L’attrice Francesca Cavallin si racconta domani a Verissimo, svelando come ha superato molti momenti difficili della sua vita.

Dai successi come attrice in tv e al cinema, all’amore per i figli, ad alcuni momenti difficili della sua vita, a Verissimo domani 22 gennaio Francesca Cavallin racconterà la sua storia.

Durante la puntata, Francesca Cavallin parlerà con Silvia Toffanin raccontando dell’amore per i suoi figli, Leonardo, 15 anni, e Jacopo, di quasi 7, avuti con l’ex marito Stefano Remigi, ma anche dell’affetto per la sua famiglia d’origine. Ma non solo racconti belli per la Cavallin, che domani ricorderà il periodo buio della bulimia, una fase della sua vita che ha superato grazie a chi le è stata vicino.

Già tempo fa, infatti, aveva raccontato la cosa: “Avevo iniziato a fare la modella in Veneto a 16 anni, per caso, notata in un locale da un agente che mi aveva scritturata, ma quel lavoro non mi aiutava perché richiedeva perfezione. Provavo vergogna e senso di colpa. Quando ero anoressica la mia famiglia si era accorta, pesavo tutto quello che mangiavo, riuscivo a pesare anche solo con le mani. Mia mamma era molto preoccupata, quindi ho iniziato a usare la bulimia come escamotage, facevo vedere che mangiavo, per poi liberarmi di tutto. Sono stata aiutata molto dalla mia famiglia, e da un fidanzato dell’epoca, che era uno sportivo. Mi ha fatto scoprire il piacere di mangiare e della convivialità. Mi ha insegnato a essere rilassata col mio corpo. L’amore mi ha salvata”

L’appuntamento con Francesca Cavallin è domani a Verissimo, alle 16.30 su Canale 5, dove approfondirà ancora di più la sua storia, emozionando e commuovendo il pubblico.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Filippo Tortu: i ladri in casa, ma la medaglia d’oro è salva

Benedetta Rossi dopo l’intervento: “Eccomi finalmente in piedi”