Matteo Salvini e Elisa Isoardi: prove di convivenza?

Chi ha sorpreso Matteo Salvini e Elisa Isoardi a scambiarsi dei baci bollenti a Ischia, dove si sono concessi una vacanza rilassante. Presto tra i due potrebbero esserci grandi novità…

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono concessi una vacanza all’insegna del comfort e del romanticismo a Ischia. Per il soggiorno, ha fatto sapere Chi, i due non hanno badato a spese: hanno prenotato una junior suite dal valore di 430 euro a notte con terrazza sul mare.

“Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”, ha scritto il settimanale di Alfonso Signorini. I due sono stati pizzicati alla loro prima prova di convivenza mentre si scambiavano teneri ed appassionati baci, e c’è già chi suggerisce che presto potrebbe esserci aria di novità per la coppia!

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: baci appassionati a Ischia

Durante le vacanze Pasquali il leader della Lega e la conduttrice televisiva si sono concessi alcuni giorni di vacanza nella loro amata Ischia, luogo del loro primo incontro. Per i due è stata la vera prima prova di convivenza, visto che hanno avuto del tempo da dedicare solo a se stessi nella splendida cornice dell’isola campana.

MATTEO SALVINI ELISA ISOARDI
MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI A ISCHIA

La coppia sembra più affiatata che mai, ma stando a quanto rivelato dalla conduttrice televisiva sarebbe ancora presto per parlare di fiori d’arancio. Anche se, ha confessato, se arrivasse un bambino probabilmente le cose sarebbero diverse:

“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista.

Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera”, aveva raccontato Elisa Isoardi a Oggi. E stando a quei baci sembra che il momento possa essere sempre più vicino…

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X