Claudia Gerini ha un nuovo fidanzato? La reazione dell’ex Andrea Preti

Claudia Gerini è stata pizzicata da Novella 2000 in compagnia di Giancarlo Pantano. Sui social l’ex fidanzato Andrea Preti, reduce dalla recente rottura, ha scritto: “Le bugie hanno le gambe corte.”

All’indomani della rottura con Claudia Gerini, Andrea Preti aveva rilasciato una drammatica intervista a Chi, raccontando il suo struggimento per la fine della storia con Claudia Gerini, giunta come un fulmine a ciel sereno.

Adesso che l’attrice è stata pizzicata in compagnia di Giancarlo Pantano, Andrea Preti ha scritto un post su Facebook che sembra chiaramente indirizzato all’attrice:

Le bugie hanno le gambe corte.Il rispetto prima di tutto,Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia.Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me. #respect

Pubblicato da Andrea Preti su martedì 10 aprile 2018

“Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca**ate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. “Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire. Io non ci credo. Che cosa vuol dire ‘ho una crisi esistenziale’?”, aveva detto il giovane a Chi.

Andrea Preti e Claudia Gerini: la fine della storia d’amore

La storia tra i due attori è terminata, distruggendo la gioia dei fan. Claudia Gerini è stata sorpresa in compagnia di Giancarlo Pantano, ex calciatore ed ex compagno di Alessandra Pierelli, una delle corteggiatrici più note di Uomini e Donne. In seguito all’uscita delle immagini, Andrea Preti ha scritto il messaggio social che a molti sembra suggerire che possa essere indirizzato proprio alla sua famosa ex, che, stando a quanto affermato dall’attore su Chi, non gli avrebbe fornito motivazioni valide per la decisione di lasciarlo.

Claudia Gerini Andrea Preti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gio_6688_/

In seguito Andrea Preti ha smentito di aver pronunciato le parole rese pubbliche da Chi, e ha dichiarato ad Adnkronos: 

“Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza.

Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gio_6688_/

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X