Alla ricerca del benessere olistico con acqua Fonte Essenziale: come assumerla per ripartire da se stessi

Migliorare le proprie abitudini quotidiane è la chiave per ripartire da se stessi, stare meglio, e raggiungere il tanto decantato benessere olistico. L’olismo è un termine che deriva dal greco olos che significa “intero” “totalità”: le pratiche olistiche tendono quindi ad avere come obiettivo il benessere fisico, mentale ed emotivo.

Ci sono alcune pratiche che possono aiutare in questo processo e una di queste è idratarsi correttamente, in particolare bere acqua a digiuno, appena svegli, al mattino. Ma le acque non sono tutte uguali e ciascuna di esse ha delle caratteristiche particolari. Importante allora è scegliere l’acqua con cura.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

fonte essenziale

I benefici di acqua Fonte Essenziale

Ci sono alcuni segnali che il nostro corpo ci fornisce quando è il momento di purificarsi, trovare l’equilibrio e ritrovare il benessere: pesantezza, senso di gonfiore, affaticamento e irritabilità. Grazie a Acqua Fonte Essenziale, che nasce dalle acque termali della valle Camonica, nelle terme di Boario potrete dire addio a queste sensazioni, sentirsi bene e ripartire con la giusta carica ogni giorno.

Grazie alla sua composizione, ricca di sali minerali come Solfati, Calcio e Magnesio e povera di Sodio, Fonte Essenziale aiuta al corretto funzionamento dell’intestino e a depurare il fegato: per sentirsi leggeri e a proprio agio. Fonte Essenziale è infatti consigliata per alleviare in maniera naturale i disturbi legati all’intestino pigro, stimola la diuresi e combatte la ritenzione idrica.

I benefici sul fegato, invece, sono una depurazione profonda, la stimolazione nella produzione di bile e alleggerisce il carico di lavoro dell’intestino.

Non solo: per i più piccoli è una buona fonte di Calcio per lo sviluppo dell’apparato scheletrico, per questo è consigliata anche alle donne in gravidanza che, grazie ad un’assunzione costante di acqua Fonte Essenziale, contribuiscono ad un buon sviluppo dell’apparato osteoarticolare del feto, aiutando a mantenere il corretto equilibrio idrico, anche dopo il parto

Anche il Ministero della Salute ha riconosciuto gli effetti e le proprietà di Fonte Essenziale con ben due decreti.

Come assumere correttamente Fonte Essenziale

Secondo gli studi effettuati per avere prova degli effetti benefici di Fonte Essenziale è bene berne almeno 2 bicchieri la mattina, a digiuno preferibilmente a temperatura ambiente. Se i primi effetti sono riscontrabile dai primi giorni, è solo con un’assunzione costante che si sperimenteranno tutti i benefici di quest’acqua così speciale.

Inserire acqua Fonte Essenziale nella propria routine di benessere è fondamentale e vi porterà tantissime soddisfazioni, un aspetto più sgonfio o e un benessere generale che vi darà la carica per ripartire con la giusta energia, ogni giorno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


L’outfit donna da montagna? Confortevole, ma soprattutto eco-friendly