Flavio Briatore irriconoscibile: ricorso al ritocchino?

Visibilmente dimagrito, Flavio Briatore è apparso in pubblico molto diverso dal solito, tanto che alcuni fan parlano di ritocchino

chiudi

Caricamento Player...

Secondo lo scoop lanciato da Chi, e stando a vedere le ultime foto pubblicate su Instagram, l’imprenditore Flavio Briatore, anche noto volto televisivo e marito della bellissima Elisabetta Gregoraci, sarebbe visibilmente dimagrito, tanto da apparire quasi irriconoscibile. Alcuni followers su Instagram parlano anche di un possibile ritocchino che spiegherebbe i cambiamento dei tratti somatici, fin troppo eccessivo per essere dovuto solamente al dimagrimento. Infatti, il boss di The Apprentice, sia nelle foto pubblicate dal settimanale, sia nelle foto social, non sembra solo dimagrito, ma anche cambiato. Nella foto pubblicato da lui stesso su Instagram, addirittura la moglie Elisabetta Gregoraci sembra guardarlo in modo stranito, come se si fosse accorta di qualche strana differenza. Per il momento, l’imprenditore e ex manager di Formula 1, non avrebbe nè smentito, nè confermato le voci sul possibile ritochino dal chirurgo estetico, ma il dimagrimento pare indubbio.

Il vizio del ritocchino

Nel mondo dello spettacolo è consuetudine ricorrere al ritocchino dal chirurgo estetico, ed è anche comprensibile che in molti ci pensino, vista la continua sovraesposizione dei media e le continue attenzioni sul proprio aspetto fisico.

Prima del caso di Flavio Briatore, che però non avrebbe confermato il presunto intervento del chirurgo estetico, ha fatto parlare di sè Simona Izzo, che si è presentata a Porta a Porta con i lineamenti del viso decisamente ringiovanito, e non ha avuto paura ad ammettere di essere ricorso al magico ritocchino.

Anzi, l’attrice è tornata in studio qualche giorno dopo le polemiche per ribadire il diritto di poter fare ciò che vuole con il proprio corpo.

“Ho fatto un lifting e mi vedo bellissima”.

Chissà se Flavio Briatore svelerà mai il suo segreto, oltre a quello della dieta drastica?

Flavio Briatore
Fonte: Instagram