Filippa Lagerback in intimo su Instagram, i commenti dei followers

Filippa Lagerback in intimo su Instagram. La svolta ‘piccante’

Filippa Lagerback per la prima volta ha deciso di postare una foto, su Instagram, un po’ diversa. La conduttrice ha posato per un marchio di intimo e…

Non ha mai messo in mostra le sue forme, seppur avendo tutte le carte in tavola per poterlo fare: Filippa Lagerback è sempre stata sinonimo di eleganza. Nel cast di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, la Lagerback si è sempre presentata con abiti eleganti e mai volgari e questo è un qualcosa che è sempre piaciuto al pubblico.

Filippa Lagerback: su Instagram la svolta sexy

La showgirl ha deciso di dare un cambio alla sua vita? Sembrerebbe di sì e per farlo ha usato una foto postata su Instagram in cui l’effetto vedo non vedo è riuscito. Per il lancio della collezione Sublim di Lovable, Filippa Lagerback ha deciso di uscire fuori dagli schemi e dai suoi canoni concedendo ai followers una posa elegante ma al tempo stesso sexy. Lo scatto è servito per pubblicizzare il marchio di intimo, ma sembra che la conduttrice svedese abbia riscosso molto successo.

“Il cuore verde parte da un pensiero intimo. Questo è il mio pensiero per la presentazione della collezione #Sublim di @lovable_official che usa il pizzo con fibre riciclate”.

Filippa Lagerback: i commenti degli utenti

La moglie del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha sempre cercato di vivere lontana dai riflettori. Anche su Instagram ha sempre cercato di postare foto che la rispecchiassero in pieno, cercando di valorizzare sì la sua bellezza, ma senza mai scadere nel volgare.

Anche questa volta l’obiettivo, Filippa Lagerback, è riuscita a centrarlo. Sono tanti i commenti che la showgirl ha ricevuto sotto la foto e che hanno dimostrato tutto l’affetto che i followers provano nei suoi confronti.

“Raggio di sole sei bellissima”, “Meravigliosa sei troppo bella” e ancora “Hai capito Filippaaaa , bellissimo reggiseno e tu discreta e di gran classe come sempre”. Questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati sotto la foto della showgirl.

ultimo aggiornamento: 14-11-2019

X