Dopo mesi di indiscrezioni ecco rivelata la verità: Giannina, figlia di Maradona, e il calciatore Daniel Osvaldo hanno ufficializzato la loro relazione…

Lei è la figlia più piccola di “El Pibe de Oro”, il ragazzo d’oro Armando Maradona. Lui, l’ex enfant prodige del campionato di calcio italiano. Un amore che sembrava già scritto.

Oggi la coppia si è dichiarata ufficialmente sui profili social con uno scatto e, a suggello, la didascalia esplicativa: “Te amo.” Nell’immagine in bianco e nero i due appaiono abbracciati e affiatatissimi. La loro felicità è stata applaudita dai followers con una pioggia di like.

Una love story chiacchierata

Giannina e Daniel Osvaldo si conoscono dal 2015. L’incontro galeotto sarebbe avvenuto nel lussuoso quartiere di Buenos Aires dove lui si era appena trasferito e lei viveva da tempo con la famiglia.

Ai tempi la relazione sarebbe stata ostacolata dalla fidanzata di lui, la modella Jirema Baron. I due sarebbero quindi stati solo amici per anni, malgrado dallo scorso novembre le voci su una loro possibile relazione si fossero fatte più insistenti.

Oggi, dopo un susseguirsi inarrestabile di gossip e rumors, finalmente ecco la verità. I due sono apparsi raggianti e complici, finalmente pronti ad uscire allo scoperto e dichiarare il loro amore.

E di sicuro non stupisce che Giannina al suo fianco abbia voluto un calciatore argentino, proprio come il papà.

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Sylvie Lubamba: “In TV ci sono razzismo e forti resistenze”

Diletta Leotta fa il suo primo rally: le foto su Instagram