Festa della donna: i regali da farsi in occasione dell’8 marzo

L’8 Marzo, nonchè la Festa della donna, è il momento perfetto per dedicarsi un momento di relax o una seduta beauty, che sia un make up o una manicure

Quest’anno per l’8 Marzo, giorno conosciuto come la Festa della Donna, scegli di fare un regalo a te stessa per coccolarti!

Che sia una giornata oppure solo qualche ora, concediti una momento di relax dedicato al tuo corpo o alla tua bellezza per rigenerarti dalla vita frenetica o da un periodo no.

Donne, auto regaliamoci qualcosa per la nostra festa

-Cambio look capelli: se è da un po’ di tempo che progetti un cambio di look per i tuoi capelli non c’è momento migliore dell’8 Marzo per concederti questa trasformazione.

-Una seduta di make up: una seduta di trucco personalizzato realizzata da un professionista che saprà valorizzarti al meglio con i giusti colori e la giusta tipologia di make up.

-Un massaggio corpo rilassante: non c’è niente di meglio se stai trascorrendo un momento particolarmente stressante e stai accumulando tensione e nervosismo un bel massaggio rilassante farà al caso tuoi.

-Una manicure impeccabile: mani in perfetto ordine? Questo è il momento perfetto per prendersene cura.

-Una giornata in spa: Che tu scelga il relax totale oppure la compagnia delle tue amiche più sincere, la giornata in spa avrà la capacità di rilassarti al meglio e di farti vivere una giornata indimenticabile.

-Un apericena alle terme: se non puoi rinunciare al lavoro concediti un momento per te nell’orario serale. Diversi centri termali propongono la formula apericena con entrata alle terme dopo le 17,30.

-Un pomeriggio di shopping: non c’è momento migliore dell’8 Marzo per regalarsi una giornata di shopping

-Un trattamento viso: goditi una pausa relax nel tuo centro estetico di fiducia e affidati alle mani esperte della tua estetista che saprà coccolarti al meglio con il trattamento viso giusto in base alle tue esigenze, per rendere la tua pelle ancora più bella.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 06-03-2017

Licia De Pasquale

X