Tre giorni di maxi sconti sul sito Zalando Privé  in occasione della Festa della Donna: dall’8 al 10 marzo si celebra la bellezza della diversità

Una campagna nata per le donne: Zalando Privé invita a celebrare la bellezza della diversità      in occasione della Giornata Internazionale della Donna con tre giorni dedicati solo a voi, ai vostri sogni e al vostro modo di sentirvi belle, sotto tutte le forme. Dall’8 al 10 marzo 2021 sul sito di Zalando Privé, esclusivo shopping club di grandi marche, sono previsti sconti fino al 75% su tantissimi brand… pronte a scoprirli? Vediamo meglio in cosa consiste la campagna e quali saranno i brand su cui puntare.

zalando

La campagna di Zalando Privé    

Invece di ritrarre i soliti ideali femminili di perfezione che vengono imposti alle donne, questa campagna celebra le donne così come sono – perfettamente imperfette, capaci di qualsiasi cosa si mettano in testa, e prima di tutto, umane. Il messaggio chiave sarà: Accogli la donna che sei oggi!

E per farlo Zalando Privé invita tutte a scegliere il loro capo preferito direttamente sul sito. Le offerte saranno visibili a tutti gli utenti registrati e, una volta effettuato l’accesso a Zalando Privé, non dovrete far altro che lasciarvi trasportare dalle vostre passioni e scegliere il capo che più vi rispecchia e vi fa sentire libere e forti… o in qualsiasi modo desideriate essere.

A ogni donna il suo stile: le promozioni per la Festa della Donna di Zalando Privé    

Le promozioni, che saranno presenti per tutte e tre le giornate di marzo, si concentrano su tantissime marche e temi cari a Zalando Privé: tra i migliori brand c’è sicuramente Triumph (con sconti fino al 74%), marchio esclusivo di intimo e lingerie ma non solo. A entrare nel pacchetto delle promozioni ci sono anche le creazioni al femminile di Maje e gli occhiali da sole e gli accessori di moda firmati Kate Spade. Per non parlare degli accessori Udo Walz e i dispositivi di bellezza e benessere tedeschi di Beurer.

Per portare avanti la sua mission, che vuole elevare la donna con capi unici e di qualità ma adatti a tutte, Zalando Privé ha incluso anche marchi di abbigliamento che puntano alla moda sostenibile, così come capi adatti per l’ufficio. Nessuna sarà esclusa nella campagna di Zalando Privé: presenti tantissime offerte anche per la moda premaman e modelli dedicati alle taglie comode.


Mai più senza: perchè scegliere il passeggino leggero

Le donne italiane sanno cambiare le ruote dell’auto in autonomia? Una statistica dice di sì