Ferragnez, il sindaco che li ha sposati rivela qualche dettaglio…

Il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, ha svelato qualche dettaglio sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco cosa ha detto sui Ferragnez

Tra foto, video e dirette social, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez certamente ha avuto pochissimi segreti. Tutto è stato svelato praticamente live, non solo grazie alla macchina organizzativa del team Ferragnez, ma anche perché molti degli ospiti, a partire dalla sorella di lei, Valentina, sono influencer e lavorano proprio nel mondo di Chiara. Ad assistere piuttosto in prima linea alle nozze è stato però anche il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti.

Il primo cittadino della località siciliana ha unito in matrimonio la coppia: poche ore fa, nel corso della trasmissione radiofonica “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus, ha svelato qualche dettaglio in più, a partire da quelli prettamente organizzativi e dalla difficoltà di avvicinare la coppia…

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio blindato

La città di Noto, infatti, è stata letteralmente sommersa dai curiosi, giunti per vedere da vicino la coppia dei Ferragnez e per poter anche solo per un attimo stringere la mano a uno dei due. Una località che in estate vive di turismo per la bellezza del suo Barocco e che quindi ha visto aumentare non di poco quel numero nei giorni antecedenti a sabato 1 settembre

Motivo per cui il sindaco ha predisposto tutto mesi e mesi prima: “Siamo partiti 10 mesi prima, quindi è stato fatto tutto con grande professionalità”, ha detto Bonfanti, svelando che non aveva però bene idea di chi fosse la sposa.

Fedez Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

“Ho approfondito la sua conoscenza, prima di quella data era un nome che ricorreva, ma non ero interessato a quel mondo.Le foto su Instagram apparse mesi fa hanno dato il senso di un legame importante che si stava creando tra lei e la città“, ha detto riferendosi all’annuncio delle nozze in Sicilia.

Ferragnez: alle nozze niente selfie per il sindaco

Una coppia che però è stata inavvicinabile, quasi dal sindaco stesso, che ha confermato di non aver potuto fare alcuna foto con la coppia.

Niente selfie per Bonfanti (assente alla festa, ma non è certo il primo sindaco a non essere invitato al ricevimento di nozze), né per la figlia del primo cittadino, che avrebbe voluto una foto ricordo con Chiara Ferragni e Fedez (che intanto hanno rimandato il viaggio di nozze).

“Ho dovuto dire molti no, perché è stato impossibile avvicinare la coppia. Prima di officiare la cerimonia non mi hanno fatto avvicinare a loro. Anche mia figlia non ha potuto fare una foto con loro, né un autografo. Non sono stato invitato alla cerimonia ed è giusto così”. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X