Il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, ha svelato qualche dettaglio sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco cosa ha detto sui Ferragnez

Tra foto, video e dirette social, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez certamente ha avuto pochissimi segreti. Tutto è stato svelato praticamente live, non solo grazie alla macchina organizzativa del team Ferragnez, ma anche perché molti degli ospiti, a partire dalla sorella di lei, Valentina, sono influencer e lavorano proprio nel mondo di Chiara. Ad assistere piuttosto in prima linea alle nozze è stato però anche il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti.

Il primo cittadino della località siciliana ha unito in matrimonio la coppia: poche ore fa, nel corso della trasmissione radiofonica “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus, ha svelato qualche dettaglio in più, a partire da quelli prettamente organizzativi e dalla difficoltà di avvicinare la coppia…

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio blindato

La città di Noto, infatti, è stata letteralmente sommersa dai curiosi, giunti per vedere da vicino la coppia dei Ferragnez e per poter anche solo per un attimo stringere la mano a uno dei due. Una località che in estate vive di turismo per la bellezza del suo Barocco e che quindi ha visto aumentare non di poco quel numero nei giorni antecedenti a sabato 1 settembre

Motivo per cui il sindaco ha predisposto tutto mesi e mesi prima: “Siamo partiti 10 mesi prima, quindi è stato fatto tutto con grande professionalità”, ha detto Bonfanti, svelando che non aveva però bene idea di chi fosse la sposa.

Fedez Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

“Ho approfondito la sua conoscenza, prima di quella data era un nome che ricorreva, ma non ero interessato a quel mondo.Le foto su Instagram apparse mesi fa hanno dato il senso di un legame importante che si stava creando tra lei e la città“, ha detto riferendosi all’annuncio delle nozze in Sicilia.

Ferragnez: alle nozze niente selfie per il sindaco

Una coppia che però è stata inavvicinabile, quasi dal sindaco stesso, che ha confermato di non aver potuto fare alcuna foto con la coppia.

Niente selfie per Bonfanti (assente alla festa, ma non è certo il primo sindaco a non essere invitato al ricevimento di nozze), né per la figlia del primo cittadino, che avrebbe voluto una foto ricordo con Chiara Ferragni e Fedez (che intanto hanno rimandato il viaggio di nozze).

“Ho dovuto dire molti no, perché è stato impossibile avvicinare la coppia. Prima di officiare la cerimonia non mi hanno fatto avvicinare a loro. Anche mia figlia non ha potuto fare una foto con loro, né un autografo. Non sono stato invitato alla cerimonia ed è giusto così”. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2018


Ausra Beleckaite: tutto quello che non sai sulla modella!

Federica Ciocci: una miss a Temptation Island Vip, ecco chi è