Fedez ospita ventenni a casa sua in una diretta su Twitch. I social lo criticano per le nuove frequentazioni.
Le nuove frequentazioni di Fedez, che è stato ospite al congresso di Forza Italia, stanno facendo molto discutere, soprattutto sui social. A riaccendere le polemiche ci ha pensato una recente live di Twitch dello streamer Il Rosso in cui il rapper milanese ha mostrato la sua nuova casa. Infatti, la trasmissione, intitolata ironicamente “Live dell’anno: il ritorno di Fedez” si è svolta direttamente nella casa del cantante, ma gli utenti social hanno notato un dettaglio che ha fatto storcere il naso. Scopriamo i dettagli.
Un tour della casa tra arte, design e… camerette
Durante le tre ore di diretta, Fedez ha guidato i suoi ospiti, un gruppo di giovani poco più che ventenni, in un tour esclusivo della sua abitazione.
Particolare attenzione è stata dedicata agli arredi: oggetti di design, una poltrona d’arte su cui “non ci si può sedere“, una sala giochi attrezzata e perfino la cameretta dei figli, Vittoria e Leone, completa di uno scivolo provato con entusiasmo dagli ospiti.
Il video della live, rilanciato su TikTok, ha suscitato un’ondata di commenti ironici e pungenti.
@clipme830 Noi non siamo qui se tu ci stai cercando 😠#fedez #live #twitchitalia #ilrossopiubelloditiktok #chat #ash ♬ som original – GG Song🎵
Molti utenti si sono soffermati sulla differenza anagrafica tra Fedez, che compirà 36 anni a ottobre, e i suoi giovani ospiti. “40 anni e sta sempre circondato da ragazzini” scrive qualcuno. Qualcuno scrive, invece, “Gli restano solo i teenager perché ha litigato con tutti gli adulti“.
Le polemiche sulla distanza dai figli
Non è mancata una vena polemica anche sul rapporto tra Fedez e i figli. Sul video pubblicato su TikTok si legge “Fedez mostra la cameretta dei suoi figli dopo aver rivelato che non li vede da due mesi“. Tuttavia, molti hanno smentito ricordando recenti apparizioni pubbliche con i piccoli.
La clip, infatti, sembra più un pretesto per commentare lo stile di vita e le frequentazioni del cantante piuttosto che un reale segnale di distanza paterna.