Prima di diventare uno dei rapper più famosi nonché marito di Chiara Ferragni, Fedez ha fatto tra i più disparati mestieri.

Oggi è noto per essere uno dei volti più famosi della musica italiana, ma un tempo Fedez non faceva il rapper, bensì il barista. A rivelarlo è stato lui stesso, e del resto il marito della Ferragni non ha nascosto neanche che, con la sua ex fidanzata Silvia Brigatti, da giovanissimo, avesse aperto un proprio negozio di tatuaggi, sua grande passione.

Fedez: il lavoro prima di diventare rapper

La strada per il successo è lastricata di sacrifici, e lo sa bene Fedez che, prima di diventare famoso, conduceva una vita qualsiasi e ha fatto anche il barista. A rivelarlo ai fan è stato lo stesso rapper su Instagram.

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Fedez ha anche rivelato che da giovanissimo, insieme all’ex fidanzata Silvia Brigatti, aveva anche aperto il suo primo negozio di tatuaggi: “Io e Silvia, quando avevamo circa 21 anni, da soli ci siamo aperti il nostro primo studio di tatuaggi“, ha raccontato il rapper attraverso le proprie stories, rivelando anche che con la sua ex avrebbe mantenuto ottimi rapporti.

L’infanzia del rapper

Fedez non ha mai nascosto anche di aver avuto un’infanzia difficile per via del bullismo e dei suoi problemi di peso: ha infatti confessato che sarebbe stato un bambino leggermente sovrappeso e che alle medie alcuni compagni più grandi gli avrebbero rubato le scarpe.

“Mi fermavano per strada e mi chiedevano: ‘Che numero hai?’. E lì non c’era niente da fare, te le toglievi e gliele davi. Ero alle medie. Comunque non la ricordo come una cosa traumatica, succedeva a tutti“, ha detto al Corriere della Sera. Sempre riguardo alla sua infanzia trascorsa tra Buccinasco e Corsico, alle porte di Milano, il rapper ha rivelato anche che il padre di un suo amico, uscito di prigione, gli avrebbe chiesto di tenergli la pistola: “Il padre del mio amico ci dava la sua pistola, per tenergliela. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino. Una roba che oggi mi dico c*****ne…”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fedez Silvia Brigatti

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


10 grandi donne del 2019, un anno all’insegna del Girl Power!

Quanto costa il panettone di Carlo Cracco?