Vai al contenuto

Fedez, rivelazioni al podcast: “Dopo la rottura ho imparato a…”

Fedez sul palco dell'Ariston

Fedez scatena polemiche: “Ho imparato l’inglese per rimorchiare dopo la rottura”. Le reazioni dal podcast, “Chiara ti sei salvata”.

Fedez è finito ancora una volta al centro delle polemiche per una dichiarazione piuttosto volgare rilasciata nell’ultima puntata del suo Pulp Podcast, in cui era ospite l’ex premier Matteo Renzi. Il rapper, ormai abituato a uscite discutibili e provocatorie, ha scatenato un putiferio sui social con una frase che in molti hanno giudicato di cattivo gusto. Ma scopriamo che cosa ha detto e quali sono state le reazioni degli utenti.

Fedez: “Ho imparato l’inglese scopa***”

Durante la conversazione, il rapper ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata: “Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato, ho imparato l’inglese scopa***“, senza mai citare esplicitamente Chiara Ferragni, ma con un riferimento che è sembrato piuttosto chiaro.

La reazione in studio non si è fatta attendere. Il comico Marra, presente anche lui nel podcast, ha replicato ironicamente: “A quel livello di inglese ci arrivo anch’io“, mentre Matteo Renzi, colto alla sprovvista, ha cercato di sdrammatizzare con una battuta sul programma Rai Education.

Fedez ha poi cercato di giustificare la sua affermazione: “Quando l’uomo deve corteggiare, metti fuori quel boost in più” in modo da sottolineare ancora di più la connessione tra la sua nuova padronanza dell’inglese e la voglia di tornare a corteggiare dopo la separazione.

Bufera sui social: “Bassezza infinita”

Come prevedibile, le reazioni sui social non si sono fatte attendere. Il video della frase incriminata è diventato virale, attirando critiche feroci: “È di una bassezza e una pochezza infinita” ha scritto una ragazza su X.

Altri commenti fanno riferimento diretto a Chiara Ferragni, ex moglie del cantante: “Ti sei salvata” è la frase più ricorrente tra gli utenti, seguita da battute sul presunto “QI altissimo” di Fedez.

L’uscita sul suo inglese “da rimorchio” ha sollevato un’ondata di critiche, ma anche fatto discutere sul limite tra ironia e volgarità nei media. E mentre la rete si divide, il rapper sembra non curarsene troppo. D’altronde, ogni provocazione è visibilità.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2025 21:22

Lutto nel mondo del cinema: addio a Saverio Indrio, la voce di The Rock