Fedez e Chiara Ferragni: una foto su instagram fa (di nuovo) scandalo…

Fedez ha pubblicato uno scatto molto intimo con la sua compagna Chiara Ferragni. La foto ha già scaldato gli animi (e acceso la polemica)…

Fedez e Chiara Ferragni continuano a suscitare grande interesse nel mondo social. D’altronde, la coppia di promessi sposi, molto attiva su Instagram, pubblica spesso foto provocatorie di momenti molto intimi… e proprio uno scatto di questo tipo ha scatenato i commenti dei follower del cantante nelle ultime ore.

Fedez e Chiara Ferragni: la foto intima

Nell’immagine Fedez è adagiato sopra Chiara e scruta il suo corpo nudo, coprendo le sue parti più intime con le mani. Lei, invece, guarda assorta il suo telefono. Ed è inutile dire che in pochissimo tempo la foto ha ricevuto migliaia di like, critiche e commenti di ogni genere.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Chiara era già stata reguardita dal pubblico femminile più old style sui suoi atteggiamenti “poco consoni” al suo nuovo ruolo di mamma. In particolare, un abito trasparente dal quale traspariva l’assenza degli slip, aveva fatto infuriare il popolo delle “pancine” (per citare l’ormai famoso gruppo scovato da Il Signor Distruggere…).

Pare che alla Ferragni le critiche siano elegantemente scivolate addosso, considerato questo nuovo scatto con il compagno, e futuro marito, Fedez. Questa volta però i commenti sono rivolti a entrambi. Alcuni si chiedono se queste immagini non turberanno il piccolo Leone in futuro. Altri si domandano chi abbia scattato l’immagine in camera da letto.

Se non si tratta di un autoscatto, infatti, si potrebbe presumere che ci fosse almeno un’altra persona nella stanza e in questo modo la foto – che dovrebbe ritrarre un momento di vita (molto) privata della coppia – perderebbe certamente di genuinità.

Fedez e Chiara Ferragni, presto il matrimonio… anche sui social

E nonostante le relative polemiche, Fedez e Chiara Ferragni continuano imperterriti a coinvolgere i follower nella loro vita privata con scatti – a volte – di dubbio gusto. Sicuramente la coppia è molto brava ad attirare l’attenzione su di sé e non teme le critiche.

Ora i seguaci e i fan dei due attendono con ansia il grande evento: il matrimonio si svolgerà a Noto e pare che durerà 3 giorni, tutto ovviamente documentato su Instragram!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X