Una piccola bufera attorno al nome di Federico Fashion Style in queste ore, non inerente al suo modo di ballare a Ballando con le Stelle, ma a causa di un’importante multa. Ecco cosa è successo.

Dalle stelle di Ballando alle stalle al suo salone di bellezza: nuovi problemi per Federico Fashion Style, che riceve una multa nel suo negozio di Napoli. Nel pomeriggio di ieri, 14 dicembre, i dipendenti di Federico hanno ricevuto una visitina dalla polizia municipale del Vomero, che ha attestato che alcuni dipendenti non indossavano la mascherina.

L’evento ha avuto particolare evidenza soprattutto perché le vetrine del negozio di parrucchiere, che si trova all’interno dello storico palazzo di Coin, affacciano direttamente sulla strada. La presenza degli agenti ha attirato la curiosità dei passanti, che hanno fatto foto e video all’accaduto.

Ovviamente, per Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, questa è tutta cattiva pubblicità, nonostante lui si stia facendo valere a Ballando con Le Stelle. Il problema è che la multa salatissima dovrà comunque pagarla. I suoi saloni sono conosciuti in tutta Italia, anche perché a quanto pare è il parrucchiere più amate dalle dive del jet set italiano.

Inoltre, grazie al programma di Real Time Il Salone delle Meraviglie, Federico è diventato famoso in tutto Italia anche per la sua personalità, eccentrica e spumeggiante.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Britney Spears parla della rottura con Justin Timberlake: “Riuscivo a malapena a parlare…”

La nota cantante: “Ho iniziato a vedere porno a 11 anni, mi hanno…”