Federica Pellegrini posta uno scatto in piscina mentre indossa pinne con tacco a spillo

Federica Pellegrini ha postato sui social uno scatto con l’originale regalo che le ha fatto Fabio Fazio: un paio di pinne con il tacco 12.

chiudi

Caricamento Player...

Federica Pellegrini è stata ospite della quattordicesima puntata di Che tempo che fa, il programma di di Fabio Fazio. Dopo una lunga intervista in cui la campionessa del mondo di nuoto ha parlato della sua vita privata e lavorativa, il conduttore le ha fatto un regalo davvero unico e originale: un paio di pinne con il tacco a spillo. Federica non ha perso tempo e qualche giorno dopo ha postato uno scatto mentre indossava le nuove pinne nelle piscina olimpica di Verona dove si allena per la Nazionale.

Lo scatto di Federica Pellegrini con le pinne a spillo:

My dream come true #myperfectfins

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Federica aggiunge: Il mio sogno è diventato realtà e usa anche l’hashtag #myperfectfins (le mie pinne perfette). Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi followers tanto che ha raggiunto quasi 45mila like.

La campionessa ha passato un Natale da reclusa a causa dei paparazzi che volevano notizie sulla crisi tra lei e il fidanzato (o ormai ex) Filippo Magnini.

Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: “Se ti sembra normale”. Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo. […] Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali”.

Ora però sembra che abbia trovato la serenità:

Ora io sono felice. Negli ultimi mesi mi è capitato di trovare paparazzi appostati anche in un bagno di un locale pubblico dove ero con alcuni amici. Volevano alcune fotografie inedite“.

A capodanno Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano stati paparazzati insieme ad altri amici alle Maldive ma sembra che le cose tra di loro ora siano top secret.