Federica Nargi: sotto l’abito spunta il pancino

Federica Nargi è incinta: l’ex velina e compagna del calciatore Alessandro Matri ha annunciato la gravidanza e mostra orgogliosa il pancino

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi ha annunciato di essere incinta, precisamente al quarto mese, dello storico fidanzato Alessandro Matri. Federica aveva annunciato la lieta notizia a “Chi”: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza. Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… non mi importa. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa“, aveva dichiarato la showgirl. E, a dispetto delle malelingue, la bellissima Federica sfoggia sempre una perfetta forma fisica.

L’emozione del papà Alessandro Matri

All’inaugurazione del nuovo store di Sandro Ferrone, di cui è testimonial, Federica Nargi non trattiene il sorriso e gioca con un abito morbido che lascia intravedere il pancino.

«L’emozione è così forte che non saprei trovare le parole per descriverla», aveva scritto l’ex velina via social. Ma ancora più emozionato di lei sembra essere il futuro papà Alessandro Matri, suo compagno da ben otto anni.

Federica e Alessandro fanno coppia fissa e sono davvero inseparabili. I due appaiono sempre più affiatati e insieme sono davvero felici.

I due si sono conosciuti otto anni fa grazie ad amici in comune

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono fidanzati nel marzo del 2009 e da allora non si sono mai più separati, nonostante si sia parlato nel corso degli anni, più e più volte, di possibili crisi sempre smentite.

Dal 2009 ad oggi la Nargi e Matri hanno rilasciato svariate interviste ed hanno, molto spesso, rivelato alcuni segreti e curiosità riguardo alla loro storia d’amore che continuano a viversi a gonfie vele. Federica Nargi e Matri si sono incontrati grazie ad amici in comune e, nonostante ci sia voluto molto tempo prima di mettersi insieme, tra loro è stato un colpo di fulmine.

Il loro amore non ha mai conosciuto crisi e oggi, i due, si accingono a diventare per la prima volta genitori.

federica_nargi
Fonte Foto: Facebook