Federica Nargi ha partorito: è nata Beatrice, la sua seconda figlia

Federica Nargi mamma bis: è nata Beatrice!

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno annunciato con gioia di essere diventati genitori per la seconda volta.

Secondo fiocco rosa per Federica Nargi! Nella notte del 16 marzo 2019 il compagno della showgirl, l’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, ha annunciato con un post su Instagram: “Benvenuta amore nostro! Sofi, mamma e papà”. Nello scatto del calciatore è ritratto un grande fiocco rosa con la scritta “Beatrice”, nome scelto per la secondogenita della coppia.

View this post on Instagram

Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE 🎀♥️SOFI♥️MAMMA♥️PAPÀ ♥️ #mybeautifulgirl

A post shared by Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) on

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori per la seconda volta

Con enorme emozione Alessandro Matri e Federica Nargi hanno annunciato la nascita della loro piccola Beatrice, nata a 3 anni di distanza dalla loro prima figlia, Sofia. La showgirl e il calciatore non hanno mai fatto segreto di desiderare presto una famiglia numerosa, e di essere più felici che mai.

Dopo il post pubblicato su Instagram da Alessandro Matri, tantissimi fan hanno fatto loro le congratulazioni alla coppia per l’arrivo della piccola Beatrice, il cui nome sarebbe stato scelto dalla sorella maggiore:

“Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa”, aveva rivelato la showgirl a Verissimo alcuni mesi fa.

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposeranno?

La coppia ha recentemente festeggiato i 10 anni di fidanzamento, e in occasione dell’evento la showgirl ha dedicato un commovente post su Instagram al suo compagno, in cui ha scritto: “10 anni di noi , quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso…non smetterò mai di ringraziarti amore mio…”

A Verissimo, a proposito di un loro possibile matrimonio con Alessandro Matri in futuro, la showgirl aveva dichiarato: “Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità.”

ultimo aggiornamento: 18-03-2019

X