Una famiglia di Lancaster, in Inghilterra, è composta dai due genitori e ben 22 figli ed è diventata un caso in Gran Bretagna.

I Radford sono una famiglia di Lancaster diventata ben presto “un caso” per i media britannici: si dà il caso infatti che i due abbiano ben 22 figli nati a cavallo tra il 1989 e il 2020. Il loro primogenito ha 32 anni mentre la loro figlia più piccola (l’ultima, stando a quanto loro stessi hanno confessato al Daily Mail) ha 1 anno. La coppia ha svelato che per le feste di Natale spenderebbe in media tra i 6 e gli 8 mila euro all’anno.

albero di natale addobbi e regali
albero di natale addobbi e regali

Famiglia inglese con 22 figli

I coniugi Radford, 50 anni lui e 46 lei, hanno tenuto banco tra i media britannici per via della loro prole piuttosto numerosa. I due hanno ben 22 figli e chiaramente, durante le feste di Natale, sarebbe per loro particolarmente complicato giostrarsi tra spazio in casa e spese natalizie. “Abbiamo un tavolo in cui possiamo sistemarne 16 e un’isola in cucina per gli altri”, ha dichiarato la coppia al Daily Mail, e ancora: “A Natale spendiamo 6-8mila euro in regali”. La famiglia gestisce una panetteria a Lancaster ma i due genitori si sarebbero detti pronti a ricevere denaro attraverso le apparizioni tv o i post sui social.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Venduto all’asta il manifesto del Futurismo di Marinetti

Questore suicida a Biella: i motivi del gesto in due biglietti per moglie e figlio