Fabrizio Corona rivela perchè fu Stefano a lasciare Belen

Fabrizio Corona si scaglia ancora una volta contro Belen Rodriguez e afferma: “De Martino si è stufato di lei, diventa insopportabile”

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona rivela che sarebbe stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, il ballerino si sarebbe stufato della showgirl. Ancora una volta Corona riserva dure parole contro l’ex fidanzata Belen Rodriguez: la showgirl è stata la sua compagna per anni prima di lasciarlo per Stefano De Martino. Il ballerino riuscì a farla innamorare e a sposarla, ma dopo 4 anni d’amore anche la loro storia d’amore finì. Ed è dalle pagine del settimanale Di Tutto, che Corona torna a parlare del divorzio di Belen.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona si scaglia contro Belen

“De Martino si è stufato di lei, è questo quello che penso. Sembra pazzesco, eppure sento che è così: il troppo stroppia e, alla lunga, anche una donna come lei diventa insopportabile“, ha detto.

Solo pochi giorni fa l’ex re dei paparazzi dichiarò a sorpresa che l’argentina lo aveva tradito:

“Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto”.

Non solo: aveva anche detto la sua sul riavvicinamento tra la Rodriguez e Marco Borriello, che ha fatto tanto parlare quest’estate:

“La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo”.

Belén, invece, dal canto suo, pare abbia ha deciso di non replicare a queste accuse almeno per il momento e si gode la sua estate.