Fabrizio Corona furioso: c’entra lo sfogo di Silvia Provvedi?

Su Instagram Fabrizio Corona si è lanciato in un duro sfogo contro la terza puntata del GF Vip in cui, tra le altre cose, Silvia Provvedi ha pianto per la fine della loro storia.

Fabrizio Corona ha criticato aspramente la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 8 ottobre, e in cui tra le altre cose la sua ex fidanzata Silvia Provvedi aveva dichiarato tra le lacrime di essere stata lei a lasciarlo, e di provare anche dolore per la fine della loro storia. L’ex Re dei paparazzi non si è espresso apertamente su chi o cosa lo avrebbe infastidito, ma ha usato parole dure a riguardo:

“Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri.”

Fabrizio Corona: Silvia Provvedi e le lacrime al GF Vip

Non è dato sapere cosa o chi abbia infastidito Fabrizio Corona durante la terza puntata del GF Vip, ma quel che sembra evidente è che un ruolo potrebbe averlo avuto il pianto della sua ex, Silvia Provvedi, che ferita dalle dichiarazioni dello stesso Corona a Verissimo (in cui diceva di non averla mai amata), ha rivelato di provare ancora un dolore per la fine di quella storia. In una sua story pubblicata su Instagram, l’ex Re dei Paparazzi ha replicato così:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Fabrizio Corona: cosa è successo con Silvia Provvedi?

Fabrizio Corona aveva dichiarato a Verissimo a proposito della sua storia con Silvia Provvedi: “Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile… ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita.”

Frase che senza dubbio aveva ferito la cantante, che nel corso della terza puntata del GF Vip ha pianto proprio parlando della fine della loro storia. Nella sua Instagram story Corona ha specificato che a fargli scattare strani impulsi sarebbero“cose dette non da chi doveva dirle, ma da altri”. A chi si sarà riferito?

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X