Fabrizio Corona modello alla MFW? Il web discute…

Occhi puntati su Fabrizio Corona modello per Roccobarocco alla Milano Fashion Week e il suo look con pistole e armi stampate fa discutere

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossipnews.it, Fabrizio Corona modello per un giorno, avrebbe sfilato per Roccobarocco infiammando la Milano Fashion Week: i fotografi presenti non si sarebbero lasciati sfuggire un avvenimento del genere e la notizia si sarebbe sparsa in pochi minuti. Stando alle indiscrezioni del sito di gossip, lo stilista napoletano avrebbe affermato: “Ci conosciamo da tanto tempo”. Corona sarebbe stato scelto per rappresentare anche la collezione maschile dello stilista, insieme a quella femminile in passerella. L’ex re dei paparazzi indossava jeans neri strappati lungo tutta la gamba, una t-shirt nera con un cuore rosso e una chiacchieratissima giacca nera con stampate sopra delle armi argentate. Su Instagram, accanto alla foto dell’outfit, Fabrizio Corona scrive: “Con un cuore nuovo…”, lasciando intuire che la sua vita stia ricominciando dopo il carcere.

L’importanza di un corpo perfetto

Fabrizio Corona modello per un giorno, non avrebbe nulla da invidiare, per quanto riguarda il fisico scolpito, ai modelli di professione: la cura dell’aspetto fisico è sempre stato un pallino del fotografo.

Non potendo rilasciare dichiarazioni per decisione del tribunale, secondo quanto riporta Tgcom24, avrebbe parlato per lui il suo avvocato:

“Quando era in carcere ha sempre fatto palestra, è un cultore del fisico…fare sport gli libera la mente. E’ completamente rinato. E’ davvero un altro uomo…”

L’attività fisica sarebbe stata per Fabrizio Corona una terapia per sopportare il tempo in carcere e tutt’ora, sarebbe una delle sue attività preferite, nonostante sia sempre molto impegnato con il suo nuovo di abbigliamento SiPuede e con il figlio Carlos, che cerca di vedere ogni volta che può, per passare del tempo con lui.

Chissà se in futuro vedremo di nuovo Fabrizio Corona modello per altri stilisti su altre passerelle?

 

Fabrizio Corona
Fonte: Instagram