Veronica Maya e il gesto d’amore per la sua bimba

Veronica Maya è una mamma tuttofare, anche con tre figli, di cui una neonata: è tornata a lavoro a un mese dal parto

chiudi

Caricamento Player...

Essere una mamma è un’esperienza bellissima e Veronica Maya lo sa bene, soprattutto dopo la nascita di Katia Eleonora, la sua terza figlia dopo Riccardo Filippo, di 4 anni e Tancredi Francesco, di 2 anni. Stando a quanto riporta Tgcom24, a un mese dalla nascita della sua bambina, Veronica Maya ha deciso di tornare a lavorare, ma nelle pause che riesce a ritagliarsi fa sempre in modo di stare insieme alla figlia per allattarla personalmente: la conduttrice si è fatta scattare una foto durante l’allattamento, che ha poi pubblicato su Instagram ed è diventata virale. A lato della foto, Veronica avrebbe scritto: “Sei la mia vita… vivo del tuo respiro”, una vera dichiarazione d’amore di una mamma ai propri bambini.

Le nozze in arrivo

Dopo tre figli insieme, pare che Veronica Maya e il suo compagno storico, Marco Moraci, siano pronti per convolare a nozze, probabilmente già nella prossima estate, forse in concomitanza con il battesimo di Katia Eleonora.

La maternità sarebbe senza dubbio una delle cose che Veronica Maya preferisce nella sua vita, ma dopo tre bambini avrebbe deciso insieme al suo Marco di fermarsi, anche se su Facebook, quando nacque la sua bimba, scrisse:

“Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella del mondo”.

In una recente intervista a Vanity Fair, Veronica avrebbe dichiarato che i tre parti sarebbero stati molto differenti l’uno dall’altro, l’ultimo sicuramente quello più rapido, mentre il primo quello più complesso e lungo.

Ora Veronica Maya e Marco Moraci vogliono solo godersi il loro amore e i loro bambini, facendoli crescere nella serenità e nella felicità.

Veronica Maya
Fonte: Instagram