Fabio Fulco e Veronica Papa in vacanza alle Mauritius

Fabio Fulco dimentica la Chiabotto…con un’altra Miss

Fabio Fulco ha dimenticato l’ex fidanzata Cristina Chiabotto ed è tra le braccia di un’altra Miss. Veronica Papa, modella, è il suo nuovo amore.

Fabio Fulco ha ritrovato l’amore e il sorriso. Dopo la fine della storia con la sua fidanzata storica, Cristina Chiabotto, l’attore napoletano è riuscito a voltare pagina e ha riaperto nuovamente il suo cuore. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’ha infatti punzecchiato durante una vacanza, alle Mauritius, in compagnia di un’altra Miss: Veronica Papa.

Fabio Fulco e Veronica Papa: passione alle stelle

Archiviata la storia con l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, l’attore de Le tre rose di Eva ha deciso di concedersi una vacanza, al mare, con la nuova fidanzata Veronica Papa. Cosa hanno in comune lei e la Chiabotto? L’essere entrambe modelle e l’essere state Miss. La Chiabotto ha vinto il titolo di Miss Italia, mentre Veronica Papa è stata tra le finaliste di Miss Mondo nel 2016.

Come si sono conosciuti lui e Veronica? Ad averlo raccontato è stato proprio Fabio Fulco che ha parlato di un incontro tramite amici in comune.

“Studia, lavora, ha una vita normale, è una ragazza d’altri tempi, di una timidezza e di una semplicità disarmanti. [..] Mi ha capito subito, ha capito ciò di cui ho bisogno. E cioè uscire dal guscio, ricominciare a fidarmi, di ricevere e non solo dare, visto che fino a ora ho dato molto e ricevuto poco”.

Fabio Fulco pronto al grande passo?

L’amarezza, nelle parole di Fabio Fulco, per la fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto è tangibile. L’attore, infatti, ha ammesso di esserci rimasto male per come siano andate le cose, anche se grazie a Veronica è tornato a credere nuovamente nei sogni. A rivelarlo è stato lui stesso al settimanale Chi, che li ha anche paparazzati in vacanza.

Fabio Fulco
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/

“Grazie a lei sono tornato a battermi per i miei sogni. [..] É arrivata al momento giusto. E con lei ho avuto la riprova che la differenza d’età è solo un cliché”.

Tra Fabio Fulco e Veronica Papa ci sono solo 25 anni di differenza, ma per entrambi non sembra essere un ostacolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/

ultimo aggiornamento: 13-02-2020

X