La nota attrice Eva Grimaldi ha rivelato senza filtri alcuni dettagli intimi della sua vita e dei suoi amori, passati e presenti.

Eva Grimaldi, ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, ha avuto modo di raccontarsi a 360°. Vita privata e lavoro, senza nascondere alcuni dettagli molto particolari dei suoi rapporti passati. Senza filtri, l’attrice si è soffermata anche su Gabriel Garko e la loro “storia d’amore” durata tanti anni.

Eva Grimaldi si racconta: lavoro e amore

EVA GRIMALDI
EVA GRIMALDI

“Io e Gabriel Garko eravamo una coppia di fatto, una coppia moderna”, ha esordito Eva Grimaldi. “Chi è che dice che per essere coppia devi per forza fare l’amore. Puoi stare insieme senza fare l’amore. Adesso credo possa essere la normalità (la nostra situazione ndr). Abbiamo mangiato insieme, vissuto insieme. Sono stati quattro anni belli. Un rapporto stupendo. Ci vogliamo bene, ci amiamo. Un altro tipo di amore. Non abbiamo mai preso in giro nessuno. Sono state dette tante cose, polemiche. No. Noi non abbiamo preso mai in giro nessuno”.

Ancora a livello personale e sui suoi gusti: “Sono pansessuale. Mi sono informata”, ha detto l’attrice. “È quando ti innamori del tuo stesso sesso, non c’è importanza che sia uomo o donna. Io quando a 50 anni guardavo le altre donne dicevo ‘cavolo ma non è che a questa età non so ancora se sono lesbica o meno?’. No, a me piaceva Imma, nessun’altra donna”.

Infine un passaggio, seppure breve, su mamma Elvira, morta alcuni anni fa: “Mia madre non voleva che facessi questo lavoro. Poi le ho dato delle soddisfazioni, una volta la portai anche in un posto, una beauty farm che era costosissima e le dissi che era possibile solo grazie a quel lavoro (ride, ndr)”.

Di seguito alcuni passaggi dell’intervista pubblicati con un post su Twitter dal profilo di ‘Oggi è un altro giorno’:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2022 1:23


Michelle Hunziker si dichiara single? Cosa succede con Giovanni Angiolini

Paola Di Benedetto e Rkomi sono una coppia? Pizzicati insieme con tanto di foto… e bacio