Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan potrebbero condurre l’Eurovision 2022! Di seguito l’indiscrezione che mette al centro dell’evento musicale la coppia.

Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, Chiara Ferragni potrebbe condurre l’Eurovision 2022, affiancata – si pensa – dal sempre più attivo nel panorama televisivo Alessandro Cattelan. Non vi sono certezze a riguardo, ma sembra proprio che i due siano tra i nomi più probabili per presentare il tanto atteso evento musicale che ogni anno ci accompagna, e che il prossimo si terrà proprio in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin nell’edizione del 2021. Nel Bel Paese sì, ma Dove? A Roma, la Capitale, forse, per la gioia dei telespettatori.

L’indiscrezione del settimanale Oggi

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La Rai pare abbia puntato gli occhi su di Chiara Ferragni per l’Eurovision Song Contest 2022: Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini. Chiara Ferragni ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della Rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale“.

Questo è quanto diffuso dal settimanale e chissà, magari la Rai deciderà, attraverso un comunicato stampa, di rendere ufficiale la notizia, sempre ammesso che alla fine non si punti su qualcun altro. Nel frattempo in rete girano altre ipotesi, come Carolina Di Domenico, inviata in Italia dell’Eurovision 2021, e Andrea Delogu con Ema Stockolma.

Eurovision 2022: perché Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan?

Essendo una karmesse di portata mondiale, e quindi seguita da milioni di persone straniere e non, è importante per la Rai trovare qualcuno che sia in grado di condurre una serata di ben 4 ore (almeno) e tutta in inglese. Chi meglio di un’imprenditrice come Chiara Ferragni e di Alessandro Cattelan, uno dei conduttori più bravi a parlare in inglese? Certo, non è ancora dato per sicuro, ma visto i presupposti c’è una buona probabilità che questa indiscrezione diventi realtà e che a condurre l’Eurovision Song Contest 2022 in Italia – dopo la vittoria dei Maneskin nell’ultima edizione – saranno proprio loro.

TAG:
Chiara Ferragni

ultimo aggiornamento: 09-07-2021


Ms Marvel: in arrivo su Disney+ la serie tv con la prima eroina musulmana

Techetechetè 2021: Raffaella Carrà protagonista della puntata speciale del 9 luglio