Fascino, eleganza e un tocco sexy per l’estate 2021 con le nuove collezioni must have dei costumi da bagno più ricercati, l’abbigliamento, gli accessori e tutto quello che serve per una vacanza all’altezza delle aspettative

L’estate 2021 è in arrivo e il mare ci aspetta. E, insieme alla voglia di libertà e ripartenza, c’è tanta voglia di sentirsi bene con se stesse, magari sfoggiando un costume da bagno che ci valorizzi e doni un tocco di sensuale eleganza, senza tralasciare la comodità e la praticità – sempre alla moda. Di costumi da bagno ce ne sono tanti, ma non tutti sono all’altezza delle aspettative. Così spesso è difficile orientarsi e trovare “quello giusto”. Se poi possiamo trovare tutto ciò che ci serve in un unico posto, meglio di così non c’è nulla.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

donna-spiaggia-fp

Tanta scelta, tutta alla moda

Bikini, monokini, tanga, brasiliano, a vita bassa o alta… ognuna ha i suoi gusti, le sue esigenze. Per accontentare ogni donna e ogni suo desiderio, Banana Moon ha la risposta pronta. Difficile non trovare il costume da bagno che si cercava, perché la scelta è davvero immensa, e si possono combinare tutti i pezzi come meglio si vuole, anche in base alla propria conformazione fisica e ai propri gusti: per colore, per taglia (di sopra e di sotto), per disegno, per tipo.
Per il pezzo di sopra, per esempio, possiamo scegliere tra fascia, ferretto, intero, push up, reggiseno, tankini, top, triangolo. Per il pezzo di sotto, invece, tra brasiliana – tanga, pantaloni classici, short, shorty, slip da annodare, vita alta. Per quanto riguarda la copertura, c’è la scelta tra avvolgente, classica, sgambata o tanga.

Non solo costumi da bagno

Ma Banana Moon non è solo costumi da bagno e tutto quello che serve per il mare. Sul sito troviamo infatti anche le categorie Abbigliamento, con abiti, gonne, tute, top, t-shirt, parei, abbigliamento sportivo e altro ancora. E poi la lingerie. Insomma, tutto quello che serve per rifarsi il guardaroba da capo a piedi – sì, perché qui troviamo anche i cappelli e le scarpe. Non mancano neppure gli Accessori come occhiali da sole, borse e cestini da spiaggia, i teli mare e persino le creme solari. Oggi, tutto quello che serve per la nostra estate e le vacanze al mare lo trovi in un unico, comodo posto.


Daniele Salamina e il suo nuovo libro: “YOGA AUTENTICO”

Moira Sperolini: l’artista che combina le pietre preziose con l’astrattismo