Presto al via la nuova stagione di ‘Scherzi a parte’ ed Enrico Papi svela alcuni dettagli su ospiti e scherzi andati bene… e male.

Sta per iniziare la nuova stagione del programma ‘Scherzi a parte’. Alla guida della trasmissione ci sarà ancora Enrico Papi che a TV, Sorrisi e Canzoni ha voluto raccontare alcune curiosità sulla stagione e su alcuni scherzi che non sono andati esattamente bene…

Enrico Papi e la rissa in uno scherzo

Enrico Papi
Enrico Papi

Sulla nuova edizione di ‘Scherzi a parte’ che dovrebbe iniziare il 18 settembre, Enrico Papi ha dato qualche anticipazione degli ospiti: “Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo, una star internazionale. Lo abbiamo inseguito per cinque mesi. Oppure Simona Izzo e Ricky Tognazzi: ci piaceva mostrarli in un momento particolare per mettere a nudo il carattere della loro coppia. Alla fine Ricky non riusciva più a uscire dallo scherzo perché era troppo verosimile”.

Ma anche un altro big della tv è rimasto vittima della trasmissione: “Uno, difficilissimo, a un personaggio che non abbiamo mai visto in contesti particolari: Roberto Giacobbo. Ci hanno aiutato i suoi collaboratori, una delle figlie e la moglie: sarà coinvolto in una situazione molto imbarazzante”.

Dagli scherzi ben riusciti a quelli che hanno visto degli imprevisti: “Quest’anno abbiamo avuto un po’ più di imprevisti del solito. Alcuni scherzi sono saltati o sono stati rimandati perché il personaggio non è arrivato, nonostante l’aiuto di un complice […]”.

In alcuni casi, lo scherzo si è chiuso con tanto di rissa. Papi ha rivelato: “C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”.

Grande curiosità a questo punto. Non resta che capire chi è il vip che ha letteralmente perso le staffe. Sull’argomento non sono stati dati indizi…

Di seguito un recente post Instagram del conduttore proprio sulla trasmissione:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Laura Pausini nella bufera: critiche per non aver cantato ‘Bella Ciao’. Arriva la spiegazione

Totti, richiesta di messaggi su Instagram a Fabrizio Corona: cosa vorrà dirgli?