Emily Ratajkowski criticata per l’eccessiva magrezza! Le foto…

Emily Ratajkowski è stata criticata per l’eccessiva magrezza. I fan della modella non hanno apprezzato le foto senza veli!

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski è finita nel ciclone delle critiche dopo aver posato per un servizio fotografico per Love Magazine. Nelle foto si vede la modella senza veli, ma i fan non hanno amato le immagini in quanto la ragazza sarebbe troppo magra.

Emily Ratajkowski
Fonte foto: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it

Emily Ratajkowski: Instagram e fan

La modella statunitense è molto amata dal pubblico, infatti vanta un numero di seguaci esorbitante. I suoi followers sono più di un milione. Appezzano sempre le foto che la bella modella pubblica, ma non questa volta. Emily ha pubblicato delle fotografia che la ritraevano completamente senza veli, vestita solo da uno splendido paio di orecchini di perle. Le foto sono state scattate per un servizio pubblicato per Love Magazine, ma questa volta non sono piaciute ai fan. Molti hanno criticato le immagini della ragazza per l’eccessiva magrezza.

I commenti dei followers

Anche se in tanti hanno cliccato sul famoso cuoricino, quasi 400.000 like, a molti altri non sono piaciute. Ci sono stati commenti davvero sgradevoli. I commenti sono stati: “L’immagine delle top model anoressiche“, “Sembri uno scheletro“, “Fai impressione”, “Mangia un cheeseburger, per favore”. Questi sono stati i commenti più rilevanti che hanno attaccato l’eccessiva magrezza della ragazza. Tanto da farla sembrare malata di anoressia.

Le critiche del web sono all’ordine del giorno, se ci si espone molto si va in contro anche a questo rischio. La bella modella spesso viene apprezzata per le sue curve. Però questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta. È stata proprio lei in passato ad aver dichiarato che a volte fa fatica a lavorare a causa del suo seno troppo grosso. Non tutti i commenti sono stati negativi, in moltissimi hanno apprezzato la sua statuaria bellezza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it