Emily Ratajkowski a 14 anni: la foto dimostra che non si è rifatta

Emily Ratajkowski è rifatta? La foto a 14 anni non lascia alcun dubbio

Emily Ratajkowski ha condiviso una foto che la ritrae giovanissima, e ha lanciato un messaggio profondo per tutte le sue giovani fan in ascolto.

Sempre bellissima e con lo stesso fisico statuario che l’ha resa una delle più celebri top model del mondo, Emily Ratajkowski ha condiviso uno scatto che la ritrae ad appena 14 anni. Un tempo, ha spiegato la modella, quella foto l’avrebbe resa fiera, mentre adesso riguardandola si sarebbe sentita triste. Il motivo? Spesso in molti, vedendola, si sarebbero fermati solo alle apparenze: “Ero solo una bambina in questa foto e vorrei che il mondo avesse incoraggiato la me di 14 anni a essere più di un semplice corpo“, ha scritto la top model nel suo post.

Emily Ratajkowski e la foto di quando aveva 14 anni

La bellezza di Emily Ratajkowski è rimasta inalterata rispetto a quando la modella aveva solo 14 anni, e a dimostrarlo è stata lei stessa, pubblicando sui social uno scatto che la ritrae senza filtri e senza inganno, con il fisico perfetto che ancora oggi in molte le invidiano. La foto è stata però un pretesto per lanciare un messaggio molto più forte da parte della top model:

Se sei una ragazzina di 14 anni e stai leggendo questo messaggio, non ti preoccupare di tutto questo per ora. Leggi un sacco di libri e sappi che quello che vedi su Instagram è solo una piccola parte della complessità e della bellezza degli esseri umani”, ha scritto la modella, che da sempre ha voluto battersi per dimostrare che non sarebbe soltanto un “guscio vuoto” o un “corpo perfetto”.

Le polemiche sui presunti ritocchini

Il fisico perfetto di Emily Ratajkowski le è costato più volte invidie e commenti sui social, e infatti è stata lei stessa a replicare pubblicamente ai detrattori postando foto del suo passato che dimostrassero la bellezza naturale del suo corpo (e scongiurassero una volta per tutte le accuse sui suoi presunti ritocchini).

Negli States ci sarebbe una vera e propria Ratajkowski-mania, e in tantissime sarebbero ricorse alla chirurgia per cercare di ottenere addominali da urlo e un ombelico simile a quello della top model.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 09-01-2020

X