Emanuele Trimarchi vittima delle agenti di Pamela Prati: “Ero una marionetta”

L’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi ha svelato che sarebbe stato ingannato da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, manager di Pamela Prati.

“Ho perso un anno di carriera, mi hanno fatto vivere in una stanza senza porte e finestre. Loro prendono in mano la tua vita e la frantumano”, ha rivelato a Chi l’ex volto di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi, che sarebbe finito nella “rete” di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Da giorni si rincorrono voci sulle due donne legate alla showgirl Pamela Prati che avrebbe rimandato le nozze col “fidanzato fantasma” Marco Caltagirone:

“Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile”, ha rivelato a Chi Emanuele Trimarchi.

Emanuele Trimarchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuele__trimarchi/?hl=it

La confessione shock di Emanuele Trimarchi

La querelle sul fidanzato fantasma di Pamela Prati ha assunto sempre più i contorni di un giallo e, dopo i sospetti dei fan per via della continua “assenza” social del fidanzato Marco Caltagirone (e la chiamata di un uomo a Live – Non è la D’Urso che aveva detto di essere lui) a confermare che il fidanzato della showgirl sarebbe stato – con tutte le probabilità – inventato da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sarebbe stato Emanuele Trimarchi, a sua volta reduce da quella che ha ribattezzato “la setta”:

“Perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano. Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura”, ha rivelato a Chi.

Le nozze di Pamela Prati rimandate

Dopo la telefonata di Marco Caltagirone (o del presunto tale) a Live-Non è la D’Urso alcuni giorni fa molti dei fan di Instagram di Pamela Prati avevano davvero sperato che il matrimonio si facesse, e invece poi pochi giorni più tardi è giunta la notizia che la cerimonia sarebbe stata rimandata:
“Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare”, ha fatto sapere a Oggi Pamela Perricciolo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuele__trimarchi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X