Emanuela Caruso sandali primavera estate 2016: couture e glamour

Emanuela Caruso sandali primavera estate 2016 presenta la nuova collezione di sandali capresi couture dallo stile sartoriale, glamour e super esclusivo

chiudi

Caricamento Player...

Emanuela Caruso sandali primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione brillante e ultraglamour dei sandali capresi couture amati in tutto il mondo per la sartorialità, lo stile esclusivo e l’eccellenza dei materiali con cui vengono realizzati. La designer Emanuela Caruso trova la sua fonte di ispirazione in un gioiello ereditato dalla nonna e dalla splendida e nella splendida isola di Capri fonte di lunga tradizione di sapiente manualità degli artigiani campani.

Emanuela Caruso sandali primavera estate 2016

L’anima di Emanuela Caruso Capri è racchiusa nella scelta del nome e del prodotto -i sandali capresi– veri accessori iconici e simbolo per eccellenza dell’esclusività “Made in Italy”, oltre ad una “good life” legata ad un luogo di incomparabile bellezza, frequentato da personaggi del jet set internazionale.

Passato e futuro, rispetto della tradizione e innovazione costante sono gli elementi chiave alla base della creatività di Emanuela Caruso: da questo connubio prendono vita accessori dall’animo retrò racchiuso in un mood assolutamente contemporaneo, glamour e iper femminile, esaltato da straordinari elementi decoro che riproducono idealmente i gioielli ereditati dalla nonna.

La filosofia sottesa al marchio è legata ai concetti di qualità, esclusività e ricerca del dettaglio.

Tutti i materiali impiegati nella realizzazione delle collezioni – cuoio, pelle naturale, elementi di decoro e pelliccia – sono rigorosamente Made in Italy e vengono trattati dalle sapienti mani degli artigiani locali.

L’unicità è valorizzata anche dalla proposta be spoke di Emanuela Caruso con la possibilità di personalizzazione dei  propri sandali scegliendo il colore delle pietre, le suole ( naturali, glossy o nere), i tacchi e i cinturini.

E per l’inverno non mancano i sandali in pelliccia sempre artigianali ed unici.

Emanuela Caruso Capri propone 125 diversi modelli e le sue collezioni couture si trovano negli esclusivi flagship store di Capri e Portofino, in una serie di selezionate boutique in Italia e in una serie di selezionate boutique all’estero, dalla Russia alla Cina, dagli States a Dubai, da St. Barth a St. Tropez.

Emanuela_Caruso_12

Clicca qui per vedere la fotogallery completa