Le confessioni di Elisabetta Gregoraci sull’educazione del figlio Nathan e il rapporto in famiglia con Flavio Briatore.
Non solo la rivelazione sul trucco per “spiare” Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, nel corso di una interessante intervista al Corriere della Sera, ha raccontato diversi aspetti della sua vita da madre anche in relazione al rapporto con l’imprenditore, padre di suo figlio Nathan Falco. Il feeling tra genitori e ragazzo è molto bello e, a quanto pare, cresce di giorno in giorno.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: essere genitori
Tra i vari passaggi dell’intervista al Corriere, Elisabetta Gregoraci ha spiegato come lei e Flavio Briatore siano riusciti a crescere Nathan Falco nonostante la separazione: “Ci vuole un grande lavoro. Non è che ti lasci ed è subito tutto perfetto”, ha ammesso. “Ci siamo impegnati e abbiamo trovato un equilibrio, mettendo al primo posto nostro figlio. Molti ragazzi vengono utilizzati per scontrarsi, noi non lo abbiamo fatto”.

La showgirl ha spiegato che sebbene la maggior parte del tempo tutto fili liscio “a volte discutiamo, è normale, però abbiamo fatto un ottimo lavoro”. E ancora: “Ci vogliamo molto bene. Quando è stato male e l’hanno operato ho passato dieci giorni accanto a lui in ospedale, senza mollarlo un attimo, non è scontato”.
L’educazione e la paghetta a Nathan Falco
Interessante anche la parte dell’intervista incentrata sull’educazione del figlio. In questo senso, la Gregoraci ha tenuto a precisare: “È un percorso di crescita molto diverso da quello che ho avuto io. Tra i due genitori sono quella severa, quella dei no. Oggi magari gli danno fastidio, un giorno li apprezzerà . Già parte da una base fortunata, gli insegno il valore delle cose, riceve una paghetta mensile e deve saperla gestire, capire che niente è dovuto e non tutti hanno le sue possibilitÃ