Secondo indiscrezioni Elisabetta Gregoraci, da poco tornata single, potrebbe partire per il Kenya con l’ex marito, Flavio Briatore. Torneranno insieme?

Secondo la rubrica “Chicche di gossip” di Chi, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore starebbero per partire insieme per il Kenya. La showgirl, da poco tornata single dopo la liaison con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, aveva annunciato la separazione da Briatore proprio di questo periodo un anno fa. Adesso sembra che tra i due sia tornata la calma, e avrebbe deciso di partire insieme al loro piccolo Nathan Falco, di 8 anni.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: viaggio riparatore in Kenya

Un anno fa Elisabetta Gregoraci aveva annunciato ai fan di Instagram che il suo matrimonio con Flavio Briatore fosse giunto al termine. Poi, raggiunta dai microfoni di Striscia la Notizia, la showgirl aveva rivelato: “La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene.”

FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI
FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI

In seguito sia lei che l’ex marito avevano iniziato delle nuove liaison sentimentali: lei con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, con cui la storia d’amore sarebbe finita da poco. Briatore invece con la bombastica 24enne Taylor Mega, ma anche la loro storia è durata pochissimo. Adesso l’ex coppia avrebbe deciso di concedersi un viaggio insieme in Kenya, in compagnia del loro bambino, Nathan Falco. Che possano aver deciso di tornare insieme?

Elisabetta Gregoraci: il figlio e le polemiche sull’affidamento

Per mesi sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci si sono avvicendate numerose critiche da parte dei fan: la showgirl è stata accusata di lasciare che suo figlio stesse sempre in compagnia del padre, e per questo in molti avevano pensato anche che l’affidamento del bambino fosse stato dato a lui. A Domenica In la showgirl aveva spiegato che lei e Briatore avrebbero deciso di mantenere pacifico il loro rapporto proprio per il bene del figlio Nathan, e di non voler avere discussioni difronte a lui.

“Tra noi c’è grandissimo rispetto, ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Ma ora per noi il centro di tutto è nostro figlio. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare, aveva raccontato a Domenica In.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Ellisabetta Gregoraci flavio briatore people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 22-11-2018


Stefano Bicocchi, in arte Vito: tutto sul simpaticissimo attore comico

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: di nuovo insieme!