Dall’Italia agli Stati Uniti. Elisabetta Canalis sta facendo ritorno da sua figlia e ha voluto mandare un messaggio molto sentito sui social.

Momento di riflessione per Elisabetta Canalis che sui social ha raccontato a chi la segue su Instagram di essere grata alla vita per quanto vissuto nonostante il caro prezzo evidentemente pagato in passato. In particolare la riflessione dell’ex Velina riguarda il suo ritorno negli Stati Uniti da sua figlia dopo alcuni impegni privati e di lavoro in Italia.

Elisabetta Canalis, il messaggio emozionante

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Attraverso due stories su Instagram, la bella Elisabetta ha scritto: “Si va a casa. L’ho detto già diverse volte, in questi ultimi mesi, lasciando l’Italia e imbarcandomi verso gli Stati Uniti dove vivo da oltre 10 anni, infatti, ultimamente, ho passato molto tempo nel nostro Paese tornando sempre a casa non appena finivo di lavorare, per correre da Skyler”.

“È stato bello rivedere gli amici di sempre e mi è pesato non poterli incontrare di nuovo tutti, conoscere persone nuove, ritornare a far parte di dinamiche lavorative che ho amato, forse, più di prima. È stato bello ritornare a fare cosa che ho vissuto più da ragazzina che negli ultimi ani, più di quando davo le opportunità per scontate perché facevano parte di una ‘routine’, una routine molto speciale, sia chiaro, ma è vero che per comprendere meglio le cose, a volte, è necessario stare lontani, crescere e maturare una consapevolezza dara solo dall’esperienza di vita e dallo scorrere naturale del tempo”.

La Canalis ha poi aggiunto di essere grata alla vita nonostante un passato che evidentemente l’ha messa a dura prova: “[…] Per questo ringrazio ogni giorno delle innumerevoli possibilità che la vita mi sta dando e che mi darà… un po’ perché ho pagato un prezzo alto, un po’ perché sono certa che lassù qualcuno mi protegga. Dopo questo pippone vi mando un bacio grandissimo”.

Di seguito anche un recente post Instagram della ex Velina con sua figlia:

https://www.instagram.com/p/CxxsEpjr24Y/
Elisabetta Canalis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2023 16:25


Natasha Stefanenko: “Mio marito aveva scommesso di portarmi a letto”

Amici, sfida immediata: hanno votato gli allievi