Elisa Isoardi e la sua estate…senza veli!

Elisa Isoardi ha deciso di posare per la copertina di Gente senza veli. La conduttrice ha deciso di fare chiarezza anche sulle motivazioni della fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

Felice, sorridente e in topless: Elisa Isoardi si gode il meritato relax, dopo una stagione di successi e di lavoro. Ma non è tutto perché la Isoardi ha ammesso di aver ripreso finalmente in mano la sua vita e di essere felice, dopo la fine della storia d’amore con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Elisa Isoardi in topless e felice

La conduttrice de La prova del cuoco si prepara a vivere una bellissima estate. L’ha confessata lei stessa in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Gente:

“È un momento buono, di serenità e stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio. Ho appena ripreso in mano la mia vita dopo un periodo complicato. Ma ne sono uscita”

La Isoardi ha deciso di parlare anche dei motivi che hanno portato lei e il vicepremier Matteo Salvini a mettere la parola fine alla loro relazione:

“La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita”.

A marzo 2019, inoltre, la Isoardi ha deciso di mostrare, proprio sul suo account Instagram il suo nuovo compagno: Alessandro Di Paolo. Anche in quest’occasione la conduttrice è stata criticata tanto che è dovuta lei stessa intervenire e ammettere:

“Scelgo le persone per il loro cuore e il loro cervello”.

View this post on Instagram

Vi aspetto in edicola con GENTE ☺️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Elisa Isoardi contro gli haters

Sul suo account Instagram, Elisa Isoardi, è stata spesso attaccata e criticata dagli haters per il suo peso. In realtà la conduttrice mostra una silhouette invidiabile e non ha mai avuto paura di mostrarsi in modo naturale e senza filtri. Nell’intervista rilasciata su Gente, inoltre, la Isoardi ha deciso di rispondere anche tutti coloro che la criticano:

“Sono una buona forchetta. Non sono una modella, ci sta che in una quaranta non entri”.

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X