Elisa Isoardi, lo scoop: baci e abbracci con Vissani

Dopo le voci su una sua presunta liaison con Alessandro Di Paolo, Elisa Isoardi è stata pizzicata da Chi in compagnia di Gianfranco Vissani.

Negli scatti divulgati da Chi Elisa Isoardi, ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, sarebbe stata sorpresa in atteggiamento complice con Gianfranco Vissani, cuoco 67enne spesso ospite della sua trasmissione. Il settimanale di Signorini, che ha sottolineato come i due sarebbero sembrato alquanto “intimi”, ha fatto sapere anche che tra la conduttrice e la sua presunta nuova fiamma, Alessandro Di Paolo, non ci sarebbe altro che una semplice amicizia.

Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani: incontro in un ristorante

Solo poche ore fa la conduttrice (rimasta single dopo la rottura da Matteo Salvini) è tornata ad infiammare il gossip per essere stata sorpresa a baciare il produttore Alessandro Di Paolo. Secondo Chi i due non sarebbero altro che “amici di vecchia data”. Il settimanale di Signorini ha diffuso inoltre degli scatti che ritraggono la conduttrice in compagnia di Gianfranco Vissani in un ristorante di Roma. Nelle foto i due si abbraccerebbero e sembrerebbero alquanto complici, fatto che sta già sollevando numerosi rumors su una loro presunta liaison.

ELISA ISOARDI
ELISA ISOARDI

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la rottura

Nel novembre 2018 Elisa Isoardi ha annunciato la sua rottura definitiva dal vicepremier Matteo Salvini con una foto pubblicata su Instagram che ha fatto discutere (secondo molti non avrebbe offerto un’immagine abbastanza decorosa del vicepremier) e sotto al quale la conduttrice aveva scritto:

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”

In seguito la conduttrice ha dichiarato a Oggi a proposito dello scatto incriminato: “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto. Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”.

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X