Elisa D’Ospina contro Belen Rodriguez: la provocazione della modella curvy

Elisa D’Ospina, la nota top model curvy, si è scagliata contro Belen Rodriguez che avrebbe fatto la diva alla premiere del film La cena di Natale negando a tutti una foto…

chiudi

Caricamento Player...

Pochi giorni fa a Roma si è tenuta la premiere del film La cena di Natale con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. I vip invitati all’evento sono stati tantissimi, da Elisa D’Ospina a Emma Marrone, che ha firmato la colonna sonora del film, passando per Belen Rodriguez. La nota top model curvy ha condiviso uno scatto su Facebook con la cantante salentina, seguita dalla didascalia:

Alla premiere del film #LacenadiNatale per la serie #maiunagioia sto per fare il Photocall e in quell’istante preciso arriva Belen che nega a tutti una foto e passa addirittura dietro al wall tutta innervosita. Fortuna che ci sono abbracci come quello con Emma che fan tornare il sorriso. Stacco che prima che inizi il film vado a dire a Belen che ce l’ho anche io esattamente come lei”.

Emma, al contrario della sua storica nemica, si sarebbe mostrata disponibile e sorridente con tutti.

La Rodriguez non ha commentato, ma…

Belen non ha risposto alla provocazione e si è limitata a condividere uno scatto che la ritrae sorridente con il regista del film, Marco Ponti e Luca Bianchini, autore del libro da cui il film è tratto.

L’argentina ha ricevuto decine e decine di insulti gratuiti sui social. Molti fan l’hanno accusata per il suo presunto comportamento da diva.

L’argentina sarà presto impegnata con la finale di Tu si que vales, che andrà in onda questo sabato e sarà anche ospite di una delle puntate di Nemica amatissima, lo spettacolo condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi su Rai Uno.

instagram.com/elisadospina