Elisa De Panicis: lo scatto bollente che ha conquistato i fan

Elisa De Panicis: il vestito bagnato mostra tutto!

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, Elisa De Panicis si trova in Messico, dove sta trascorrendo la quarantena tra selfie bollenti e un nuovo amore.

Via social Elisa De Panicis ha condiviso con i fan uno scatto a dir poco bollente: l’ex gieffino ha messo in mostra le sue curve vertiginose indossando un vestito bianco che, bagnato dall’acqua, ha rivelato decisamente più del dovuto. Nonostante l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia a causa del Coronavirus, l’ex gieffina ha deciso di recarsi in Messico prima del lock down e lì, a quanto pare, avrebbe trovato un nuovo amore.

Elisa De Panicis: lo scatto bollente

Tra scatti osé e spiagge paradisiache, Elisa De Panicis sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus in Messico e via social non ha mancato di aggiornare con frequenza i suoi fan.

L’ex gieffina a quanto pare avrebbe trovato un nuovo amore: sui social non mancano infatti le foto dei i suoi baci bollenti a un giovane di bell’aspetto, di cui però non si conosce il nome. Tra dediche romantiche e baci appassionati sembra proprio che in Messico questa volta Elisa abbia trovato l’amore, ma quale sarà la misteriosa identità del suo nuovo fidanzato?

Elisa De Panicis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisadepanicis/?hl=it

Le polemiche con Salvo Veneziano

Intanto Salvo Veneziano, che è stato squalificato dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip proprio per aver pronunciato una frase dal contenuto fortemente violento contro Elisa De Panicis, è tornato a scagliarsi contro di lei per una delle numerose foto osé pubblicate sul suo profilo.

“Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa… Diciamo artistico? (…) ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del grande fratello vip eri con il seno di fuori in prima serata?” Ha scritto l’ex gieffino, riaprendo la polemica contro la De Panicis.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisadepanicis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2020

X