Eliana Michelazzo: “Malata mentalmente”. E sulla relazione con la Perricciolo…

La manager di Pamela Prati Eliana Michelazzo ha rivelato ulteriori dettagli riguardo alla sua storia con Simone Coppi, e ha confessato di essere in cura da uno psicologo.

Al programma Non Succederà Più di Radio Radio, Eliana Michelazzo ha rivelato ulteriori e controversi retroscena riguardanti la sua presunta storia con il “fidanzato fantasma” Simone Coppi (a cui sarebbe stata legata per 10 anni senza averlo mai incontrato). A seguito della vicenda la manager di Pamela Prati avrebbe preso le distanze dalla collega Pamela Perricciolo (secondo lei responsabile dell’intero caso) e adesso sarebbe in cura da uno psicoterapeuta:

“Io ora farò le mie sedute psicologiche. Io sono malata mentalmente. (…) Non mangio, sono dimagrita. Da sola non ci sto, ho il terrore. (…) Sono molto arrabbiata con donna Pamela, perché ogni giorno apro un tassello che mi porta molto dolore”, ha dichiarato.

Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

Le dichiarazioni shock di Eliana Michelazzo

Dopo che Pamela Prati è crollata rivelando di non aver mai visto Mark Caltagirone, anche la sua (ex) manager Eliana Michelazzo ha riferito che, a causa del tranello (secondo lei orchestrato da Donna Pamela insieme a qualcun altro) starebbe vivendo un periodo drammatico:

“Ho escluso la mia famiglia per Pamela Perricciolo e per una vita virtuale che non esisteva, per una famiglia virtuale. Ho messo da parte la mia famiglia vera, non ho più fatto un Natale con loro”, ha dichiarato.

Eliana Michelazzo ha lanciato pesanti accuse contro Pamela Perricciolo, e ha affermato che addirittura sarebbe stata “inseguita” da qualcuno: “Il suo scopo era monitorare il cervello delle persone. Io avevo il telefono sotto controllo e camminavo con qualcuno che mi seguiva. Per anni sono andata avanti così, dovevo dire quando uscivo e dove andavo al mio compagno virtuale, o a Pamela.”

Lei e Donna Pamela stanno insieme? La replica

Alcuni giorni fa Dagospia aveva rivelato che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sarebbero state insieme come coppia. Il gossip si è diffuso a macchia d’olio su Instagram, e Eliana Michelazzo aveva ben presto smentito la notizia. Anche nella sua intervista a Radio Radio la manager della Prati ha dichiarato che tra lei e Donna Pamela non ci sarebbe stato nessun legame intimo:

“Non è vero che siamo una coppia. Se ci frequentiamo e facciamo viaggi insieme, deve passare che siamo una coppia, che lei fa l’uomo e io sono una donna?”, ha dichiarato. Pochi giorni fa Pamela Perricciolo sarebbe finita in ospedale a causa di un abuso di farmaci, e per il momento non ha controbattuto a quanto detto dalla sua ex collega.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-05-2019

X