L’ereditiera si è esibita in una discoteca di Riccione e un hater le ha urlato un grave insulto, a questo punto la cantante ferma tutto e lo caccia.

Mentre si stava esibendo a Riccione per un dj-set, la cantante è stata insultata in modo pesante da un hater. Elettra Lamborghini ferma interrompe l’esibizione per prendere la parole e affrontare la persona in questione, poi lo caccia. L’ereditiera condivide il video della spiacevole disavventura sui social e racconta tutto ai fan.

Le dichiarazioni di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Come riporta Fan Page, Elettra Lamborghini dichiara: “Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene perché ci ho passato la mia infanzia. Salgo sul palco, questo era il mio outfit (top e pantaloni, ndr). Di solito metto un body con la ‘ciapet’ un po’ di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante.

E ancora: “Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone. Vi metto il video di quello che è successo e poi continuo a parlare“.

Ecco il video

Poi conclude: “Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata. Questa gente aveva la bava. In queste discoteche ci sono dei fake imprenditori . Dei loser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano nemmeno la cena. Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto ‘Scemo, scemo’ mi ha risposto ‘Tiratela di meno’. Non so chi tu sia ma sei un povero cogl*** senza palle. Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non può dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-06-2022


“Dopo Sanremo mi ha tradita”: l’ex fidanzata di Blanco svela tutto

Cecilia Rodriguez e Moser di nuovo derubati: “Ma dove ca*** viviamo?”