Eleonora Pedron e Max Biaggi insieme al Mugello, ritorno di fiamma?

Eleonora Pedron e Max Biaggi di nuovo insieme: ecco le foto…

Eleonora Pedron e Max Biaggi sembrano sempre più vicini e i segnali promettono bene: ecco le foto che fanno pensare ad un ritorno di fiamma!

Qualche settimana fa la (ex) coppia Biaggi-Pedron si era riunita in occasione della comunione di loro figlia Inés, mostrando sui social foto e video della splendida giornata insieme. Un evento che non ha smosso tanto le acque fino allo scorso fine settimana, quando Max Biaggi ed Eleonora Pedron hanno passato la giornata insieme al Mugello per seguire la MotoGp. E le foto che loro stessi hanno pubblicato, non hanno lasciato dubbi ai fan…

Eleonora Pedron e Max Biaggi di nuovo insieme?

Domenica 2 giugno 2019 alle ore 14:00 aveva inizio la gara di MotoGp presso il Mugello Circuit. Max Biaggi, in qualità di addetto ai lavori con il suo team, non poteva di certo mancare, ma insieme a lui c’erano anche degli amici – tra cui il cantante Emis Killa – e la ex compagna Eleonora Pedron.

Proprio la showgirl è andata al Mugello, insieme all’amica modella Ariadna Romero, per supportare il team dell’ex. Loro stessi hanno poi pubblicato sui rispettivi profili social delle stories e delle foto in cui si vedono sereni e felici.

Anche il pranzo prima della gara ci ha dato un chiaro segno di possibile riavvicinamento: in una foto, la coppia era seduta vicina, ed entrambi sfoggiavano un gran sorriso. Avranno voluto dire qualcosa ai fan proprio con queste foto?

Dopo il ritorno di fiamma, poi confermato, tra Belen e Stefano De Martino, anche Eleonora Pedron e Max Biaggi vorranno ritornare insieme? Non ci resta che aspettare una dichiarazione da parte di entrambi per averne la conferma!

Eleonora Pedron e Nicolò De Deviitis

Nel febbraio 2019 la showgirl si è lasciata con l’inviato de Le Iene Nicolò De Deviitis dopo appena un anno di relazione. A rivelarlo era stato il settimanale Chi, suggerendo anche che sarebbe stata proprio la ex di Max Biaggi a voler metter fine alla love story.

Dall’altra parte anche il pilota di MotoGp aveva chiuso la relazione con la ex Bianca Atzei. Le due rotture, una di seguito all’altra, avranno spinto Eleonora Pedron e Max Biaggi a riprovarci, anche per amore dei loro figli Inés e Leon?

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X