Eleonora Daniele ha annunciato in diretta televisiva di essere incinta della sua prima figlia, e ha svelato quale sarà il nome della bambina.

Dopo le sue nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni lo scorso settembre, in tanti avevano notato le forme morbide di Eleonora Daniele e adesso è stata lei stessa ad annunciare di essere incinta. Al termine di una puntata di Storie Italiane la conduttrice ha dichiarato visibilmente emozionata: “Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta oppure no: aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta.”

Eleonora Daniele è incinta

Senza nascondere la sua emozione, Eleonora Daniele ha annunciato di aspettare la sua prima figlia. Il 14 settembre 2019 lei e Giulio Tassoni – suo compagno da oltre 16 anni – sono convolati a nozze, e a coronamento di questo grande amore entrambi avevano espresso il desiderio di avere presto un figlio insieme.

ELEONORA DANIELE
ELEONORA DANIELE

Il loro sogno si è avverato e presto la conduttrice avrà tra le sue braccia la piccola Carlotta. “Volevo condividere con voi questa emozione . Per me è un grande desiderio che sta diventando realtà“, ha detto a Storie Italiane tra gli applausi del pubblico.

L’amore per il marito e la scomparsa del fratello

La conduttrice e suo marito hanno iniziato a frequentarsi dopo una cena da un’amica comune e, stando a quanto rivelato da Eleonora Daniele, lui le sarebbe stato accanto anche nel difficile periodo seguito alla scomparsa di suo fratello: “Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne”, aveva rivelato lei a Chi dopo il dramma. 

Dopo oltre 16 anni d’amore lei e l’imprenditore sono convolati a nozze nella Basilica di San Giovanni Battista a Roma, alla presenza di numerosi ospiti vip. Tra loro Simona Ventura, Elena Santarelli, Maria Grazia Cucinotta, Loredana Bianchetti, e tanti altri.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Eleonora Daniele

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Valentine, 56 anni, torna al cinema a luci rosse. “Spero di guarire…”

Kate Middleton festeggia il compleanno… ma non invita Harry e Meghan