Eleonora Daniele è incinta della sua prima figlia: l'annuncio in diretta tv

Eleonora Daniele in lacrime: l’annuncio in diretta TV

Eleonora Daniele ha annunciato in diretta televisiva di essere incinta della sua prima figlia, e ha svelato quale sarà il nome della bambina.

Dopo le sue nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni lo scorso settembre, in tanti avevano notato le forme morbide di Eleonora Daniele e adesso è stata lei stessa ad annunciare di essere incinta. Al termine di una puntata di Storie Italiane la conduttrice ha dichiarato visibilmente emozionata: “Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta oppure no: aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta.”

Eleonora Daniele è incinta

Senza nascondere la sua emozione, Eleonora Daniele ha annunciato di aspettare la sua prima figlia. Il 14 settembre 2019 lei e Giulio Tassoni – suo compagno da oltre 16 anni – sono convolati a nozze, e a coronamento di questo grande amore entrambi avevano espresso il desiderio di avere presto un figlio insieme.

ELEONORA DANIELE
ELEONORA DANIELE

Il loro sogno si è avverato e presto la conduttrice avrà tra le sue braccia la piccola Carlotta. “Volevo condividere con voi questa emozione . Per me è un grande desiderio che sta diventando realtà“, ha detto a Storie Italiane tra gli applausi del pubblico.

L’amore per il marito e la scomparsa del fratello

La conduttrice e suo marito hanno iniziato a frequentarsi dopo una cena da un’amica comune e, stando a quanto rivelato da Eleonora Daniele, lui le sarebbe stato accanto anche nel difficile periodo seguito alla scomparsa di suo fratello: “Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne”, aveva rivelato lei a Chi dopo il dramma. 

Dopo oltre 16 anni d’amore lei e l’imprenditore sono convolati a nozze nella Basilica di San Giovanni Battista a Roma, alla presenza di numerosi ospiti vip. Tra loro Simona Ventura, Elena Santarelli, Maria Grazia Cucinotta, Loredana Bianchetti, e tanti altri.

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X