Kate Middleton: alla festa di compleanno assenti Meghan Markle e Harry

Kate Middleton festeggia il compleanno… ma non invita Harry e Meghan

La relazione tra Kate Middleton e Meghan Markle continua ad essere sui carboni ardenti? Ancora una volta la moglie di William non avrebbe invitato la cognata al suo compleanno.

Secondo indiscrezioni riportate da DiLei Kate Middleton e William sarebbero a Sandringham dove la duchessa il 9 gennaio festeggerà il suo 38esimo compleanno in compagnia dei familiari e di alcuni intimi amici. Grandi assenti – così come l’anno scorso – sarebbero invece i due cognati: il principe Harry e Meghan Markle. Proprio tra le due duchesse non correrebbe buon sangue, e si vocifera che per questo motivo Kate Middleton non abbia invitato Meghan al suo piccolo party di compleanno.

Kate Middleton Meghan Markle
Kate Middleton Meghan Markle

Kate Middleton contro Meghan Markle? La faida continua

Quali siano i reali rapporti tra le due duchesse non è dato sapere, quel che è certo è che almeno stando alla stampa scandalistica inglese tra le due non correrebbe buon sangue. Anche quest’anno (così come nel 2019) Kate Middleton non avrebbe invitato la cognata e suo marito Harry ai festeggiamenti del suo compleanno.

Harry e Meghan, che hanno preso le distanze dal resto della famiglia aprendo un proprio account ufficiale sui social, non hanno dato adito alle voci in circolazione ma hanno continuato a sostenere le proprie battaglie senza coinvolgere a loro volta William e Kate.

Gli ospiti al party di compleanno

Nella residenza di Sandringham dove Kate festeggerà il suo compleanno sarebbero attesi alcuni parenti, i figli della duchessa e di William (George, Charlotte e il piccolo Louis) e sembra che con loro vi siano anche Thomas van Straubenzee (padrino di Charlotte), Lady Laura Meade e il marito James Meade (padrini di Louis) così come Rose Hanbury e il marito David, Marchesi di Cholmondeley.

Proprio sulla marchesa Hanbury sono circolate più volte voci circa una presunta liaison segreta con William. Il rumor è stato presto smentito dalla stessa Kate che per non dare adito a gossip sulla loro presunta crisi matrimoniale ha invitato “la rivale” alla sua festa di compleanno.

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X