La relazione tra Kate Middleton e Meghan Markle continua ad essere sui carboni ardenti? Ancora una volta la moglie di William non avrebbe invitato la cognata al suo compleanno.

Secondo indiscrezioni riportate da DiLei Kate Middleton e William sarebbero a Sandringham dove la duchessa il 9 gennaio festeggerà il suo 38esimo compleanno in compagnia dei familiari e di alcuni intimi amici. Grandi assenti – così come l’anno scorso – sarebbero invece i due cognati: il principe Harry e Meghan Markle. Proprio tra le due duchesse non correrebbe buon sangue, e si vocifera che per questo motivo Kate Middleton non abbia invitato Meghan al suo piccolo party di compleanno.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Kate Middleton Meghan Markle
Kate Middleton Meghan Markle

Kate Middleton contro Meghan Markle? La faida continua

Quali siano i reali rapporti tra le due duchesse non è dato sapere, quel che è certo è che almeno stando alla stampa scandalistica inglese tra le due non correrebbe buon sangue. Anche quest’anno (così come nel 2019) Kate Middleton non avrebbe invitato la cognata e suo marito Harry ai festeggiamenti del suo compleanno.

Harry e Meghan, che hanno preso le distanze dal resto della famiglia aprendo un proprio account ufficiale sui social, non hanno dato adito alle voci in circolazione ma hanno continuato a sostenere le proprie battaglie senza coinvolgere a loro volta William e Kate.

Gli ospiti al party di compleanno

Nella residenza di Sandringham dove Kate festeggerà il suo compleanno sarebbero attesi alcuni parenti, i figli della duchessa e di William (George, Charlotte e il piccolo Louis) e sembra che con loro vi siano anche Thomas van Straubenzee (padrino di Charlotte), Lady Laura Meade e il marito James Meade (padrini di Louis) così come Rose Hanbury e il marito David, Marchesi di Cholmondeley.

Proprio sulla marchesa Hanbury sono circolate più volte voci circa una presunta liaison segreta con William. Il rumor è stato presto smentito dalla stessa Kate che per non dare adito a gossip sulla loro presunta crisi matrimoniale ha invitato “la rivale” alla sua festa di compleanno.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Eleonora Daniele in lacrime: l’annuncio in diretta TV

GF Vip, Ilary Blasi ‘cancellata’: perché nessuno ne parla?