Curioso episodio capitato a Elena Santarelli che è stata scambiata da un gruppo di signori per Chiara Ferragni e non solo…

Belle e bionde entrambi. Solo che una è Elena Santarelli e l’altra è Chiara Ferragni. E allora come si fa a scambiarle? La risposta non ve la possiamo dare noi e, probabilmente, non la sanno neppure i signori che in quel di Siena sono stati protagonisti di questo incredibile “scambio di persona”. Il racconto arriva dalla diretta interessata sui social…

Elena Santarelli, il siparietto con un gruppo di signori

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli, come detto, è stata protagonista di uno scambio di persona che l’ha vista “diventare” prima Chiara Ferragni e poi altre donne dello spettacolo. La giovane bionda, moglie di Bernardo Corradi, è stata fermata da un simpatico gruppo di ciclisti modenesi che l’hanno riconosciuta come volto vip ma non identificandola correttamente.

Uno dei signori è rimasto colpito dalla donna e l’ha salutata come… Chiara Ferragni. Il volto tv non se l’è presa, anzi, ha voluto raccontare tutto su Instagram.

Nelle sue stories, infatti, ecco il racconto: “Lei ha pensato che fossi Chiara Ferragni”, ha detto la Santarelli. E poi ancora provando a dare degli indizi: “Vi ho detto faccio tanta plin plin”. E i signori: “Allora sei una Miss Italia”. E lei: “No, non sono mai stata Miss Italia, ma ho un cognome un po’ santo…”.

A questo indizio, uno del gruppo ha detto: “Sei Lory Del Santo allora”. All’ennesimo errore, ecco l’aiuto decisivo: “Sant, Sant…”.

La risposta finalmente arriva e questa volta, corretta: “Elena Santarelli!”. La 41enne è rimasta finalmente contenta di aver portato i signori ad azzeccare il suo nome. Una gag che ha generato grandi risate tra tutti i partecipanti.

Sempre da Siena, la Santarelli ha condiviso un bel post Instagram mostrandosi grande fan di un alimento tipico dell’autunno:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 14:42


Rosa Perrotta, corsa in ospedale per il figlio Ethan: cosa è successo

Wanna Marchi: “Vivo con 600 euro di pensione”