Edelfa Chiara Masciotta: grandissime novità in famiglia per l’ex Miss Italia

Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma per la terza volta e ha pubblicato sui social il primo scatto insieme al piccolo Alessio

chiudi

Caricamento Player...

Edelfa Chiara Masciotta ha dato alla luce il suo terzo figlio: dopo il primogenito Andrea nel 2010 nato dalla storia con il regista televisivo Roberto Cenci, con il quale è stata legata dal novembre 2008 al settembre 2012, l’ex Miss Italia 2005 si è poi fidanzata nel 2013 con il calciatore Alessandro Rosina, capitano della Salernitana, dal quale nel marzo del 2014 ha avuto Aurora e lo scorso settembre, per la gioia della coppia, è arrivato Alessio che è nato lo scorso 22 settembre ma solo ora la mamma ha postato sui social network il primo tenero scatto insieme al suo terzogenito.

edelfa chiara masciotta

Lo scatto di Edelfa Chiara Masciotta con il piccolo Alessio

Nella didascalia che accompagna lo scatto ha messo un cuoricino che di sicuro sta ad indicare il grande amore per il piccolo per per la sua vita piena d’amore insieme al compagno e ai suoi tre figli.

Edelfa da quando ha conosciuto Alessandro fa la mamma a tempo pieno: in tre anni hanno allargato la famiglia e sono nati già due bambini. Chissà se arriverà anche il terzo per la coppia e il quarto per Edelfa…

Quest’estate l’ex Miss Italia 2005 ha condiviso sulle sue pagine social gli scatti al mare mentre era sorridente e felice con la famiglia in spiaggia e in bella vista c’era spesso il suo pancione.

Sembra proprio che non le manchino i riflettori e che sia felice nel suo ruolo di madre full-time, anche perchè ha solo 32 anni e per tornare a lavorare c’è sempre tempo!

Le tre gravidanze sembra non abbiano scalfito la sua bellezza infatti si mostra sempre in formissima e più bella che mai…proprio come quando 11 anni vinse il concorso della più bella d’Italia.

Fonte foto copertina: Pinterest
Fonte foto: Fanpage