In un treno della linea ferroviaria Milano-Varese e in stazione a Vedano Olona, due ragazze sono state aggredite e una violentata da un italiano e un nordafricano.

Due ragazze sono state aggredite su un treno e una stazione. Una di loro è riuscita a scappare, mentre l’altra ha subito violenza sessuale a Varese. Entrambe sono state portate in ospedale sotto shock per accertamenti e analisi mentre i due uomini sono stati identificati dalla polizia.

Due violenze sessuali nel Varese: la polizia ha identificato i colpevoli

La Squadra Mobile di Varese e la Polfer ha fermato due uomini in relazione a due episodi di violenza sessuale avvenuti venerdì sera ai danni di due giovani ragazze, a bordo di un treno della linea ferroviaria Milano-Varese e in stazione a Vedano Olona (Varese). La prima ragazza dopo essere stata aggredita è riuscita a fuggire dal convoglio, mettendosi in salvo. La seconda invece ha subito violenza”,questi i fatti riportati da Tg Com 24.

Ora le due ragazze sono in ospedale in stato di shock per vari accertamenti, analisi e visite. I due colpevoli, un uomo italiano e uno nordafricano, sono stati riconosciuti dalla polizia perchè già segnalati dai vicini per rumori e schiamazzi domestici.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Atleta muore durante una corsa notturna il giorno del suo compleanno

La modella Gisele Bündchen ha salvato una tartaruga marina: “Non ci ho pensato due volte”