Dal fondoschiena di Pippa ripreso per un intero piano sequenza, all’abito incendiato di Blake Lively: scopri tutti i peggiori drammi dei matrimoni vip!

Non importa che tu sia la Duchessa di Cambridge o la regina dei social Kim Kardashian, il giorno delle nozze può sempre accadere che qualcosa vada storto. Scopri quali sono gli scivoloni e i peggiori drammi dei matrimoni vip!

Drammi dei matrimoni vip: quando la gaffe è… reale!

“Io famosa per il mio lato B? Incredibile!” Ha dichiarato Pippa Middleton a People, a metà tra l’imbarazzo e la lusinga. Del resto, durante il matrimonio di sua sorella Kate, il piano sequenza in cui Pippa l’accompagnava all’altare sollevandole il lungo e prezioso strascico è stato trasmesso in mondovisione, e di lì a breve il successo della sorellina di Kate è stato clamoroso.

Pippa Middleton
Fonte Foto: https://www.facebook.com/hello/

Un altro membro della famiglia Reale che di scivoloni ne sa qualcosa è Meghan Markle: qualche settimana prima del fatidico sì, suo padre viene beccato a vendere foto intime della sua famiglia ai paparazzi in cambio di denaro. Come se non bastasse, la sua sorellastra scrive un libro per svelare al mondo quanto Meghan sia opportunista e bugiarda e, cosa ancora peggiore, in un editoriale pubblico scongiura il principe Harry di non sposarla. Povera Meghan!

Scivoloni, scandali e molto altro: i drammi dei matrimoni vip

Un matrimonio quasi reale, e che fece scalpore non poco negli anni a venire, fu quello di Madonna e Sean Penn: la coppia si disse sì sulle spiagge di Malibu, mentre l’isola era invasa da paparazzi ed elicotteri pronti a tutto pur di avere una foto in esclusiva. La coppia ovviamente gliela offrì senza mezze misure: sulla spiaggia era scritto un enorme “Fuck”.

Hilary Duff ha vissuto una delle esperienze più traumatiche per una giovane sposa: si è rotta un dente pochi giorni prima del fatidico sì, ma per fortuna un dentista è riuscito a salvarla giusto in tempo! Anche la sua collega Blake Lively se l’è vista brutta: malauguratamente il suo abito si è incendiato durante la cerimonia, e sembra che lo sposo sia dovuto intervenire con un idrante per trarla in salvo!

Lo scivolone di Mario Lopez farà ancora parlare i fan per anni: dopo appena 10 giorni dal suo matrimonio con Ali Landry l’attore la lasciò, rivelandole di essere andato a letto con un’altra donna durante il suo addio al celibato.

Di matrimoni lampo Britney Spears ne sa qualcosa: il suo con l’amico d’Infanzia Jason Alexander è durato appena 55 ore, prima dell’annullamento.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/hello/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-08-2018


Chi era Rick Genest detto ‘Zombie Boy’, il modello più tatuato al mondo

Maurizio Rosazza Prin: tutto sullo chef ‘pittore’ di Masterchef All Stars Italia