Scopriamo quali sono state le drammatiche storie che hanno segnato per sempre la vita di Gessica Notaro, Lucia Annibali e Valentina Pitzalis.

Gessica Notaro, Lucia Annibali e Valentina Pitzalis si sono trovare a fare i conti con un amore tossico diventato una furia violenta che ha voluto privarle della loro bellezza e, in alcuni casi, persino della loro identità o peggio, della loro vita. Scopriamo cosa c’è da sapere sulle loro drammatiche storie.

Gessica Notaro
Gessica Notaro

Donne sfregiate con l’acido dai loro ex: chi sono

Gessica Notaro ha saputo trasformare il dramma che le è capitato in un punto di forza e nel corso degli anni – durante i quali si è sottoposta a decine di interventi estetici – l’ex Miss è tornata a mostrarsi con tutta la sua forza e il suo coraggio, diventando anche un amato personaggio televisivo e un punto di riferimento per moltissime donne vittime di amori tossici come quello da lei vissuto. La Notaro è stata sfregiata con l’acido dal suo ex, Edson Tavares, nel 2017. L’uomo – condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di carcere – ha scelto di colpire la sua ex fidanzata nel giorno in cui per Gessica si stava svolgendo una ricorrenza altrettanto tragica: era infatti l’anniversario della scomparsa di suo fratello.

Lucia Annibali è stata aggredita 16 aprile del 2013 mentre rientrava nel suo appartamento. Un uomo le ha tirato contro dell’acido solforico, e per questo l’avvocatessa di Urbino ha subito lesioni al volto e al collo (arrivando persino a rischiare di perdere per sempre la vista). Luca Varani, suo ex fidanzato e mandante del gesto, è stato condannato a 20 anni di carcere per tentato omicidio e stalking.

Una vicenda simile ha tristemente visto protagonista Valentina Pitzalis. Anche lei è stata vittima della furia sconsiderata dell’uomo che aveva lasciato, Manuel Piredda, che con una scusa la attirò nel suo appartamento e le versò addosso una tanica di benzina, appiccando il fuoco. L’uomo è scomparso nell’incendio e in seguito la famiglia Piredda ha accusato lei di omicidio.

Anche la vita della conduttrice ed ex modella Katie Piper è cambiata per sempre a causa di un’aggressione con l’acido. Il suo ex fidanzato, Daniel Lynch, le ha gettato contro dell’acido provocandole ustioni di terzo grado. Katie ha subito oltre 100 interventi chirurgici e ha perso la vista a un occhio a causa dell’aggressione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-08-2022


Le celebrities con la sindrome dell’impostore: ecco quali sono

Lutto per Francesca Chillemi: è mancata la nonna