A Versilia, una donna incinta è positiva al covid e viene ricoverata d’urgenza in grave condizioni, partorisce e anche il bambino lotta tra la vita e la morte.

Una donna incinta no vax, è risultata positiva al Covid-19 ed è stata ricoverata in ospedale con gravi problemi respiratori. Partorisce con il cesario ma il bambino e la donne rimangono in gravi condizioni. Il neonato ha il covid ed è in incubatrice.

Donna positiva al covid insieme al neonato: entrambi in pericolo di vita

“Aveva scelto di non vaccinarsi. Trasferita all’ospedale della Versilia, i medici sono costretti a praticarle un cesareo d’urgenza. La donna si trova in terapia intensiva, mentre il neonato è stato messo in incubatrice. Le condizioni del piccolo. Nasce prematuro e malato di Covid, troppo fragile per essere intubato, troppo delicato per fargli indossare il casco che lo avrebbe aiutato a respirare meglio. Così è costantemente monitorato da un’equipe medica che lo tiene sott’osservazione dentro un’incubatrice. La sua è una lotta tra la vita e la morte.”

Queste le parole riportate da TG Com 24. La donna ha una polmonite bilaterale e il bambino è attualmente in percolo di vita perchè molto fragile. Si attendono nuove informazioni dai medici. La madre del piccolo è intubata e si trova in terapia intensiva.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Terni: donna uccisa alla viglia di Natale dal marito

Joe Biden apre un profilo Tik Tok e fa un video con i Jonas Brothers